Comarch Loyalty & Analytics Lab: scoprire l'innovazione tecnologica per il Customer Relationship Management insieme ai Loyalty Manager di domani

Cosa succede quando una fra le migliori università italiane in campo Loyalty Marketing incontra una softwarehouse globale che da oltre 26 anni progetta e implementa soluzioni di Customer Loyalty per i più prestigiosi brand internazionali? 
Nasce così il Comarch Loyalty & Analytics Lab, il laboratorio lanciato all'interno del Corso di Laurea Magistrale in Trade e Consumer Marketing dell'Università di Parma che vedrà gli studenti impegnati in un business game interattivo alla scoperta delle piattaforme più innovative per il Loyalty Management & Analytics da febbraio a maggio 2020. 
 
“Nell’attività didattica del nostro Corso di Laurea siamo fortemente consapevoli dell’importanza di integrare le lezioni frontali con testimonianze aziendali, esercitazioni e business game.  Il Comarch Loyalty & Analytics Lab è un’importante opportunità che consente ai nostri studenti di sviluppare le proprie capacità analitiche e operative con tool e applicazioni pratiche”, Marco Ieva, Assistant Professor of CRM and Customer Analytics
 
Business Intelligence, Micro-segmentazione, Campaign Management, Promotion Management, Intelligenza Artificiale: durante questi 5 appuntamenti gli studenti avranno modo di toccare con mano cosa significa centrare obiettivi di CRM grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici all'avanguardia e di facile utilizzo. 
Grazie al supporto di consulenti della divisione internazionale di Comarch CRM & Mktg coordinati da Marco Ricci, responsabile della consulenza Loyalty per l'Italia, i ragazzi si cimenteranno in un business game che permetterà loro di imparare come le aziende misurano la fedeltà dei propri clienti, micro-segmentano la customer base e creano promozioni dedicate per incrementare up-selling, cross-selling, retention e reactivation. 
Approfondiremo insieme, inoltre, come il Machine Learning sta rivoluzionando la Loyalty Analytics grazie a una personalizzazione sempre più individuale della Customer Experience e a un analisi di trend e bisogni di tipo predittivo.
  
"Il Comarch Loyalty & Analytics Lab è un'occasione di arricchimento reciproco che ci consente di mettere la nostra esperienza pluriennale ed internazionale a disposizione dei Loyalty Manager di domani. Mostreremo agli studenti quali sono secondo noi gli strumenti tecnologici imprescindibili per fare "Loyalty" oggi e ci sporcheremo le mani insieme a loro sugli "Analytics" che generano gli insight più approfonditi sul Cliente" Marco Ricci, Business Solution Manager CRM & Mktg @ Comarch

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