Comarch annuncia una collaborazione con Ford per un innovativo progetto in ambito Loyalty
Comarch, software house globale che offre soluzioni di marketing e customer engagement, ha annunciato ufficialmente l’inizio della collaborazione con Ford per la consegna e lo sviluppo di FordPass Rewards, la sezione dell’app All-In-One FordPass dedicata alla fidelizzazione per la consumer mobility. Dopo il lancio iniziale negli Stati Uniti nel 2016, FordPass è ora attiva anche in Canada, Cina e in mercati selezionati in Europa.
   
Tramite l'app FordPass, gli utenti possono controllare i propri veicoli, individuare e consolidare importanti informazioni su di essi, accedere all'assistenza stradale e guadagnare e riscattare punti FordPass Rewards. Il sistema è alimentato da Comarch Loyalty Management e i punti premio FordPass si possono guadagnare in modi diversi, tra cui l'acquisto o il noleggio di un nuovo veicolo Ford retail o di un veicolo usato certificato Ford da un rivenditore partecipante, l'attivazione e la manutenzione di un modem FordPass Connect, la revisione dei veicoli e lo svolgimento di varie attività di digital branding.
      
"L'impegno di Ford nel costruire relazioni più significative con i propri clienti continua a guidare il successo di questo programma", ha dichiarato Jerry Filipiak, CEO e Head of R&D di Comarch Inc. "Il programma FordPass Rewards è estremamente innovativo e siamo lieti di supportare questo progetto usando le soluzioni loyalty di proprietà di Comarch."
         
Avendo sviluppato i propri software e servizi specifici per la loyalty negli ultimi 20 anni, Comarch è stata scelta da Ford per fornire assistenza nella creazione di un'esperienza completamente integrata e personalizzata per i suoi clienti, al fine di mantenere il valore Top of Mind di Ford e di offrire una seamless customer experience. Fin dal suo lancio, FordPass ha continuato ad evolversi, con il continuo rilascio di nuove funzionalità e le iscrizioni sempre in crescita, che hanno già superato i tre milioni di membri negli Stati Uniti.

Chi siamo: Comarch

Fondata nel 1993, Comarch ha oltre 25 anni di esperienza nella progettazione, implementazione e integrazione di soluzioni IT per le grandi imprese in diversi di settori: airlines, travel, telecomunicazioni, istituti finanziari, ma anche aziende retail e FMCG. Il portafoglio CRM e Marketing di Comarch - che include il premiato sistema Comarch Loyalty Management (CLM) - è un insieme avanzato di soluzioni dedicate ai processi e alle attività di marketing: Comarch è un provider end-to-end di loyalty ed engagement.
         
Oltre alla migliore tecnologia e ai set di prodotti, Comarch offre anche una suite completa di servizi di gestione per guidare i clienti durante l'intero ciclo di vita del programma fedeltà. Con migliaia di progetti completati con successo, 20 sedi di data center e oltre 6.500 dipendenti in oltre 90 uffici in tutto il mondo, Comarch dispone del supporto e dell'infrastruttura necessari per l'implementazione di progetti di grande volume.
       

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