L'EDI Comarch per De Cecco

Automatizzare i processi di scambio dati tra stakeholders

Valerio Di Marino, Responsabile Sistemi Gestionali Aziendali di De Cecco, e Francesco Novembri, Sales Director di Comarch Italia.

De Cecco

Sin dal 1886 De Cecco si impegna ogni giorno per portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della cucina italiana, con grande responsabilità e senza compromessi.

Scopri di più su De Cecco

De cecco e l'EDI

La nostra azienda utilizza lo scambio elettronico di dati sin dagli anni ’90. Già allora, nel mercato italiano, alcuni partner richiedevano lo scambio secondo gli standard EDIFACT. Oggi, con una presenza internazionale e numerose filiali nel mondo, lo scambio elettronico di dati è diventato un elemento fondamentale per le nostre operazioni.

Gestiamo centinaia di relazioni commerciali, inclusi ordini, conferme d’ordine, bolle e fatture. Su mercati come quello statunitense, abbiamo inoltre flussi specifici per pagamenti e richieste di accrediti. Infine, collaboriamo con diversi partner in ambito 3PL, pertanto tutta la logistica delle filiali è coordinata tramite scambio elettronico di dati."

- Valerio Di Marino, Responsabile Sistemi Gestionali Aziendali di De Cecco

Era importante avere un partner tecnologico aperto al mercato internazionale,
in visione anche della nuova frontiera di fattore elettronico che a breve ci investirà e per cui quindi dovremo essere pronti"


Valerio Di Marino,
Responsabile Sistemi Gestionali Aziendali di De Cecco

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di Data Exchange.

Newsletter

Insights dagli esperti di Data Exchange

Verifichiamo sempre le nostre fonti: zero spam, solo contenuti di valore.

Iscriviti per iniziare a ricevere:

legal-news                      expert-materials                    expert-materials

aggiornamenti normativi       approfondimenti               inviti ad eventi

Please wait