Innovazione nella Supply Chain: Comarch al Richmond Logistics Forum 2019

Gubbio, Italia, 23.10.2019 - 25.10.2019

Si è tenuta lo scorso ottobre l’ultima edizione del Richmond Logistics Forum, da anni l’evento di riferimento per i responsabili di Supply Chain e Logistica delle più grandi aziende italiane e internazionali che, ogni anno, hanno l’opportunità di confrontarsi e scoprire gli ultimi trend di innovazione dei sistemi di gestione per il comparto logistico.

Le parole chiave di questa edizione sono state crescita, innovazione e sostenibilità

I 2180 partecipanti e 276 speaker nelle passate 14 edizioni sono la prova tangibile di come l’evento sia un appuntamento strategico per CIO, Logistics e Supply Chain Manager che vogliano porre i processi logistici al centro della strategia di sviluppo della propria azienda.

Anche Comarch ha presentato nuove soluzioni per la digitalizzazione dei processi di gestione documentale e di scambio dei dati sia all’interno dell’azienda sia verso partner commerciali in tutto il mondo, mostrando casi di successo del gruppo a livello globale e creando nuove opportunità di business e sviluppo.

Scopri di più su come è possibile ottimizzare i processi di scambio dati e di gestione documentale: clicca qui o sul bottone qui sotto.

Continua a leggere

Vuoi sapere di più sui nostri software?