White Paper Comarch – download gratuito

Ad un certo punto l'azienda potrebbe dover prendere in considerazione la migrazione EDI

Ad un certo punto l'azienda potrebbe dover prendere in considerazione la migrazione EDI
 

Ciò può accadere per molti motivi diversi: problemi di prestazioni dello scambio di dati, problemi con l'onboarding di nuovi partner o un intervallo funzionale limitato.

Se questa situazione riguarda la tua azienda, devi sapere che ogni progetto di migrazione EDI è un'operazione molto strategica. Qui, ogni errore ha un impatto. In altre parole, ogni piccolo errore può portare a gravi conseguenze come perdite finanziarie significative e tempi di fermo dell'ufficio.

Quindi, come puoi farlo senza intoppi? Seguendo i passaggi descritti in questa guida, sarai in grado di ridurre al minimo i rischi e migliorare significativamente le prestazioni del tuo business, aumentando anche la tua redditività.

 Stabilire una strategia di comunicazione aziendale solida è essenziale per il successo, soprattutto quando si tratta di operazioni svolte su scala globale. Pertanto, ogni azienda interessata alla migrazione EDI deve essere pienamente consapevole di come sviluppare un progetto in fasi pianificate strategicamente". 

Clicca qui per saperne di più

Trova le risposte alle seguenti domande:

  • Cosa devi considerare quando entri in un progetto di migrazione EDI?
  • Come puoi scegliere il giusto provider EDI?
  • Qual è la differenza tra EDI classico e Web e quale è più adatto alle tue esigenze?
  • Come puoi spiegare gli obiettivi della migrazione ai tuoi partner commerciali e aiutarli a prendere parte attiva nel processo?
  • Quali sono gli errori più comuni e come evitarli?

Cosa devi considerare quando entri in un progetto di migrazione EDI?

Completa il form per ottenere
la tua copia gratuita

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano il marketing diretto tramite telefono per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con una chiamata telefonica. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di piùsul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.