WEBINAR

Il nuovo consumatore Banking e Insurance:
la loyalty dopo la digital disruption


Il settore dei servizi bancari, finanziari e assicurativi è stato radicalmente rivoluzionato dall'avvento del digitale: non solo banche e assicurazioni online ma anche comparatori di prezzo, carte di pagamento della GDO, servizi alternativi come PayPal e molto altro.

Tutto ciò, insieme alle misure di distanziamento sociale imposte dall’emergenza Covid-19, ha determinato mutamenti nelle abitudini, nelle aspettative e nei comportamenti della clientela retail che hanno reso sempre più difficile fidelizzare il cliente all'istituto.

Durante il webinar abbiamo parlato delle best practices nella fidelizzazione del cliente, presentando spunti provenienti da casi internazionali e progetti realizzati da Comarch incentrati sulla soluzione Comarch Loyalty Management.

Relatori

Stefano Scotto
Business Development Manager
@Comarch Italia
             
Marco Ricci
Business Solution Manager CRM & Marketing
@Comarch Italia
           
Alessio Marchetti
Head of Partnership & Loyalty
@Intesa San Paolo

Utilizza i seguenti marcatori temporali per orientarti facilmente nell’ascolto:

  • 00:17_Il nuovo consumatore di servizi bancari, finanziari e assicurativi
  • 14:45_Costruire relazioni di fiducia durature con il cliente del mondo finanziario
  • 26:11_L'innovazione della Customer Loyalty: il caso Intesa Sanpaolo
  • 44:43_Sessione Q&A 

I nostri esperti sono a tua disposizione!


Stefano Scotto
Business Development Manager
@Comarch Italia

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