Scegliere il Giusto Partner per la Loyalty in un Mercato Affollato

Per i marketer B2C, selezionare il partner tecnologico giusto in un mare di opzioni può essere una decisione scoraggiante e dalle grandi conseguenze. Come si può superare il rumore di fondo per trovare una soluzione che si adatti veramente al proprio business? La prestigiosa società di ricerca globale Forrester ha recentemente cercato di rispondere a questa domanda.

Una Panoramica del Mercato da una Fonte Affidabile

Nel suo nuovo report, "The Loyalty Platforms Landscape, Q3 2025", Forrester fornisce una panoramica completa di 28 fornitori del settore, per aiutare le aziende a comprendere le loro opzioni e a fare una scelta più intelligente e sicura.

E Comarch è stata inclusa in questo gruppo d'élite di provider! Per noi, questo riconoscimento da parte di Forrester è una potente conferma della nostra missione: offrire una piattaforma innovativa ed efficace che aiuti i brand a costruire relazioni autentiche e durature con i propri clienti.

Il report di Forrester fornisce una panoramica dei criteri più importanti per gli acquirenti: i principali casi d'uso e le specializzazioni di settore, le funzionalità di base che guidano i programmi di successo e molto altro. Essere riconosciuti come un vendor di rilievo in questo panorama conferma, a nostro avviso, la forza della nostra tecnologia e il nostro impegno a fornire risultati tangibili per i nostri clienti.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati riconosciuti da una società autorevole come Forrester. Lo consideriamo un riflesso del duro lavoro del nostro team e della nostra dedizione nel dare ai clienti gli strumenti più innovativi per promuovere una vera fedeltà del cliente. Il panorama è complesso, e il nostro obiettivo è fornire chiarezza e potere ai brand che vogliono vincere."

- Łukasz Dubiel, Loyalty Solutions Consulting Director di Comarch

Anche le campagne di loyalty migliori e più creative falliscono senza la giusta tecnologia a supportarle.

Comprendere quali sono i vendor di rilievo e cosa li differenzia è il primo passo per costruire un programma che non solo trattenga i clienti, ma che li trasformi in promotori appassionati del tuo brand.

Forrester non promuove alcuna azienda, prodotto, brand o servizio inclusi nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia a nessuno di selezionare i prodotti o servizi di alcuna azienda o brand sulla base delle valutazioni incluse in tali pubblicazioni. Le informazioni si basano sulle migliori risorse disponibili. Le opinioni riflettono il giudizio al momento della pubblicazione e sono soggette a modifiche. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa sull'obiettività di Forrester qui.

Newsletter

Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Inbox

Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

educational-materials                            inspiring-success-stories                           

  Materiali Informativi                Casi di Successo                       News sui Trend

Please wait

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.