Siamo orgogliosi di annunciare che Comarch è stata riconosciuta come uno degli Strong Performer in The Forrester Wave™: Loyalty Platforms, Q4 2025. Scritto da John Pedini, questo report aiuta i professionisti del settore a selezionare il partner più adatto alle proprie esigenze.

Competenza Globale e Focus Strategico

Il profilo di Comarch nel report afferma: “Comarch è la soluzione più indicata per imprese globali, multimarca e multi-region che necessitano di una profonda competenza di settore in ambiti quali compagnie aeree, vendita di carburante e servizi finanziari”.

Inoltre, il report sottolinea che “Comarch considera la tecnologia legata alla loyalty come il catalizzatore per la CX e il martech, traducendo questa visione in una roadmap focalizzata su automazione, AI e modularità”.

"Il nostro posizionamento nella valutazione Forrester Wave riflette l’incessante impegno verso l'eccellenza tecnica e l'allineamento strategico con le esigenze in evoluzione delle aziende globali. L’attenzione all'utilizzo dell'IA e la garanzia di una piattaforma modulare e altamente configurabile offre ai nostri clienti l'agilità necessaria per offrire una customer experience superiore."

Sami Nachawati, Consulting Director at Comarch

 

5/5 nel criterio Community

Siamo inoltre entusiasti di aver ricevuto il massimo punteggio possibile nel criterio Community. Il report osserva che “Comarch vanta un calendario di eventi live eccezionalmente fitto e una vasta community online dove gli utenti possono apprendere e discutere le migliori pratiche”.

Accedi al report "The Forrester Wave™: Loyalty Platforms, Q4 2025" qui: 

CONSULTA IL REPORT


Forrester non sostiene alcuna azienda, prodotto, marchio o servizio incluso nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia a nessuno di selezionare i prodotti o i servizi di alcuna azienda o marchio sulla base delle valutazioni incluse in tali pubblicazioni. Le informazioni si basano sulle migliori risorse disponibili. Le opinioni riflettono il giudizio del momento e sono soggette a modifiche. Per ulteriori informazioni, consulta l'informativa sull'obiettività di Forrester qui.

Newsletter

Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Inbox

Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

educational-materials                            inspiring-success-stories                           

  Materiali Informativi                Casi di Successo                       News sui Trend

Please wait

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.