I clienti di Comarch premiati agli International Loyalty Awards 2025

Il 15 maggio 2025, i più brillanti esponenti del settore della fidelizzazione si sono riuniti a Dubai per gli International Loyalty Awards, un gala che accende i riflettori sui programmi che ridefiniscono il coinvolgimento dei clienti in tutto il mondo. Tra i vincitori di spicco di quest'anno due programmi supportati da Comarch che dimostrano che la fedeltà è molto più che semplici punti.

L'approccio olistico di Virgin Active

Virgin Active ha ottenuto il premio per la Migliore Iniziativa di Fedeltà nel Settore del Tempo Libero, Esperienza e Intrattenimento. I giudici sono rimasti particolarmente impressionati dall'approccio olistico del programma, che intrecciando fitness, nutrizione e community, ha costruito un'esperienza di fidelizzazione basata su comportamenti reali e significativi.

I premi sono collegati ad abitudini sane e obiettivi di life style. Questo approccio strategico guidato da valori forti ha catturato l'attenzione della giuria, insieme all'impegno del brand per incrementare la personalizzazione attraverso i dati. È una vittoria che celebra il benessere e l'innovazione. Siamo orgogliosi di essere il partner tecnologico per la Loyalty di Virgin Active.

Continua la serie di vittorie di Aura

Aura di Alshaya Group continua a dominare la leadership regionale in tema fidelizzazione, vincendo il premio Programma di Fedeltà Internazionale dell'Anno (Medio Oriente) per il secondo anno consecutivo. I giudici hanno definito Aura "il punto di riferimento" per la fidelizzazione nel retail, citando i prezzi per i membri, le partnership strategiche con i brand e la forte collaborazione MVNO con Ooredoo.

Anche in questo caso, la personalizzazione ha giocato un ruolo chiave, e ciò che ha colpito di più sono i risultati che il programma ha raggiunto in così poco tempo. Alimentato dalla piattaforma di fidelizzazione Comarch, Aura è un esempio di ciò che è possibile quando la tecnologia incontra l'ambizione.

Il team Comarch è onorato di aver contribuito ai programmi Loyalty pluripremiati dei nostri clienti. È il risultato di ciò in cui crediamo: personalizzazione mirata costruita su solide fondamenta.

Newsletter

Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Inbox

Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

educational-materials                            inspiring-success-stories                           

  Materiali Informativi                Casi di Successo                       News sui Trend

Please wait

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.