🚀 Entra nel futuro della Loyalty!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Il 15 maggio 2025, i più brillanti esponenti del settore della fidelizzazione si sono riuniti a Dubai per gli International Loyalty Awards, un gala che accende i riflettori sui programmi che ridefiniscono il coinvolgimento dei clienti in tutto il mondo. Tra i vincitori di spicco di quest'anno due programmi supportati da Comarch che dimostrano che la fedeltà è molto più che semplici punti.
Virgin Active ha ottenuto il premio per la Migliore Iniziativa di Fedeltà nel Settore del Tempo Libero, Esperienza e Intrattenimento. I giudici sono rimasti particolarmente impressionati dall'approccio olistico del programma, che intrecciando fitness, nutrizione e community, ha costruito un'esperienza di fidelizzazione basata su comportamenti reali e significativi.
I premi sono collegati ad abitudini sane e obiettivi di life style. Questo approccio strategico guidato da valori forti ha catturato l'attenzione della giuria, insieme all'impegno del brand per incrementare la personalizzazione attraverso i dati. È una vittoria che celebra il benessere e l'innovazione. Siamo orgogliosi di essere il partner tecnologico per la Loyalty di Virgin Active.
Aura di Alshaya Group continua a dominare la leadership regionale in tema fidelizzazione, vincendo il premio Programma di Fedeltà Internazionale dell'Anno (Medio Oriente) per il secondo anno consecutivo. I giudici hanno definito Aura "il punto di riferimento" per la fidelizzazione nel retail, citando i prezzi per i membri, le partnership strategiche con i brand e la forte collaborazione MVNO con Ooredoo.
Anche in questo caso, la personalizzazione ha giocato un ruolo chiave, e ciò che ha colpito di più sono i risultati che il programma ha raggiunto in così poco tempo. Alimentato dalla piattaforma di fidelizzazione Comarch, Aura è un esempio di ciò che è possibile quando la tecnologia incontra l'ambizione.
Il team Comarch è onorato di aver contribuito ai programmi Loyalty pluripremiati dei nostri clienti. È il risultato di ciò in cui crediamo: personalizzazione mirata costruita su solide fondamenta.
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:
Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait