Loyalty Report Nielsen

Scarica il report 2023 di Comarch e Nielsen

  • Come sono cambiate le esigenze dei consumatori italiani negli ultimi anni?
  • E come offrire attività di valore che permettano ai brand di consolidare il rapporto con i clienti, trasformando la retention in loyalty e quindi in advocacy?

I programmi fedeltà hanno un ruolo fondamentale nel contesto delle strategie marketing. Il report Comarch e Nielsen sulle preferenze dei consumatori fornisce delle indicazioni preziose per rendere i programmi loyalty più efficaci. 

Compila il form
per scaricare il report

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.