International Forum: Business Focus Polonia alla Fiera del Levante 2020

In occasione della partecipazione regionale all’ 84a edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 3 al 11 ottobre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia rinnova la presenza del Padiglione Internazionalizzazione, in cui sarà possibile partecipare ad un calendario di incontri tematici, Forum Internazionali e Country Presentation.
                  
Nello spazio regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Padiglione 110 – Fiera del Levante), da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2020, si svolgeranno convegni ed incontri tematici di alto profilo, oltre al ciclo di Country Presentation finalizzati a favorire la conoscenza e le opportunità di sviluppo nei mercati internazionali, nonché occasioni importanti di incontro e confronto con esperti di mercato, ed esponenti del mondo imprenditoriale e politico, impegnati nello sviluppo delle relazioni internazionali.

Incontri di presentazione delle opportunità sui mercati esteri - Business Focus Polonia

Kamila Niekraszewicz, Country Manager Italy @ Comarch ha preso parte alla tavola rotonda Le relazioni Italia - Polonia: sfide e opportunità. 
    
"Ricerca, sviluppo, esperienza pluriennale in molteplici settori merceologici e visione di lungo termine: da qui nasce l'innovazione su cui si fonda il successo di Comarch in Italia e nel mondo" Kamila Niekraszewicz, Country Manager Italy @ Comarch
          
Tutti gli incontri potranno essere seguiti in diretta streaming. Per partecipare ad uno o più incontri, è necessario registrarsi sul link riportato nella sezione news del sito: http://internazionalizzazione.regione.puglia.it
                  
La partecipazione è gratuita e riservata ad imprenditori e rappresentanti di imprese e start-up, professionisti, ricercatori e rappresentanti del mondo universitario e degli Enti locali.
                 
In linea con le disposizioni della Regione Puglia per la prevenzione e gestione dell’epidemia COVID-19, i posti in sala sono limitati e, pertanto, l’accesso è ammesso fino all’esaurimento dei posti; la partecipazione è limitata ad un massimo di n. 2 partecipanti per singola impresa o Ente, previa registrazione tramite il link riportato nella sezione news del sito http://internazionalizzazione.regione.puglia.it , entro e non oltre il 4 ottobre 2020.
                       
Per l’ingresso al quartiere fieristico si invita a seguire le istruzioni che verranno rese note sul sito www.sistema.puglia.it