Il Cinema Polacco arriva a Roma con il Film Festival Ciak Polska

Il Cinema Polacco arriva a Roma con il Film Festival Ciak Polska

Sei interessato alla raffinata arte cinematografica polacca? Sei appassionato alle opere di Żuławski, Skolimowski o Zanussi? Se la risposta è sì, allora Ciak Polska sarà l’occasione perfetta per conoscere il cinema polacco più da vicino. La settima edizione del festival, che si svolge a Roma dall’8 al 17 novembre, è organizzata dall’Istituto Polacco di Roma ed è già diventata il suo evento più rappresentativo nel cuore dell’Italia.

Comarch è orgogliosa di essere sponsor di questo festival, dove tutti i fan dell’arte cinematografica polacca si riuniscono per partecipare a screening, mostre, masterclass o incontri con gli attori e i registi dei più prestigiosi istituti di cinema di Roma: la Casa del Cinema, il Cinema Trevi e il Palazzo delle Esposizioni. L’evento dell’anno scorso ha visto la partecipazione di 3000 spettatori per 20 spettacoli.

L’Istituto Polacco di Roma, l’ente organizzatore di Ciak Polska film festival, si occupa di promuovere la Polonia in Italia da 27 anni, grazie all’organizzazione di eventi culturali a Roma e in tutta Italia. È conosciuto per la sua collaborazione con alcune delle più importanti istituzioni italiane, come la Biennale di Venezia, la Triennale di Milano, la Città di Roma, l’ Auditorium Parco della Musica, il Teatro Massimo di Palermo, il MAXXI -  Museo nazionale delle arti del XXI secolo, i Musei Capitolini, l’Accademia Filarmonica Romana e il Teatro di Roma.

Fiera di sostenere le migliori iniziative culturali di tutto il mondo, Comarch sarà presente al festival per promuovere l’affascinante mondo del cinema polacco.

Abbiamo ancora alcuni biglietti omaggio disponibili per Ciak Polska! Se sei interessato, partecipa al nostro contest e prova a vincerli rispondendo a questa domanda: quale supereroe potrebbe salvare la tua azienda da un potente attacco informatico? Per partecipare clicca sul bottone qui sotto. 

Vai al quiz

Ci vediamo a Roma!