La piattaforma di telemedicina Comarch e-Care 2.0 è uno strumento intuitivo che consente di raccogliere, elaborare e analizzare i dati acquisiti da diversi tipi di dispositivi di misurazione. La piattaforma consente il monitoraggio a distanza dello stato di salute del paziente e supporta il personale medico nell'attuazione delle procedure stabilite e nell'analisi dei dati medici.
La soluzione può anche essere impiegata nel modello di assistenza coordinata nelle strutture di assistenza sanitaria di base o come strumento didattico per gli studenti di indirizzi medici e sanitari.
La piattaforma Comarch e-Care 2.0 è un dispositivo medico di classe IIa, certificato in conformità al Regolamento MDR (UE) 2017/745. Comarch S.A. dispone di un sistema di gestione della qualità implementato e certificato per i dispositivi medici ISO 13485.
Alla piattaforma possono essere integrati anche i dispositivi di misurazione utilizzati quotidianamente dalla struttura durante gli esami dei pazienti, ad esempio misuratori di pressione, termometri, pulsossimetri, ecc.
Una soluzione completa che consente di fornire servizi Holter e TeleHolter senza la necesittà di ospedalizzare il paziente.
Monitoraggio a distanza dei pazienti, al di fuori dell'ambiente ospedaliero.
Esami in qualsiasi luogo e momento.
Un assistente digitale sempre a portata di mano.
Una soluzione innovativa per la diagnosi dell'apnea del sonno.
Please wait