Informazioni sulla piattaforma

La piattaforma di telemedicina Comarch e-Care 2.0 è uno strumento intuitivo che consente di raccogliere, elaborare e analizzare i dati acquisiti da diversi tipi di dispositivi di misurazione. La piattaforma consente il monitoraggio a distanza dello stato di salute del paziente e supporta il personale medico nell'attuazione delle procedure stabilite e nell'analisi dei dati medici.

La soluzione può anche essere impiegata nel modello di assistenza coordinata nelle strutture di assistenza sanitaria di base o come strumento didattico per gli studenti di indirizzi medici e sanitari.

Certificazione

La piattaforma Comarch e-Care 2.0 è un dispositivo medico di classe IIa, certificato in conformità al Regolamento MDR (UE) 2017/745. Comarch S.A. dispone di un sistema di gestione della qualità implementato e certificato per i dispositivi medici ISO 13485.

Soluzioni integrate con la piattaforma e-Care 2.0

Alla piattaforma possono essere integrati anche i dispositivi di misurazione utilizzati quotidianamente dalla struttura durante gli esami dei pazienti, ad esempio misuratori di pressione, termometri, pulsossimetri, ecc.

Vuoi sapere di più?
Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.

Please wait