Si è svolto martedì 10 novembre il Connect Unconnected, il primo workshop di Comarch Italia presso il Boscolo Hotel di Corso Matteotti in Milano:  scopo dell’evento la presentazione dell’ampio portfolio prodotti dell’azienda di fronte ad una selezionata rappresentanza delle più importanti aziende Retail, FMCG, Utility.

 

Kamila Niekraszewicz, Country Manager di Comarch Italia, ha aperto i lavori, sottolineando come l’Italia rappresenti un un mercato strategico per lo sviluppo ed il rafforzamento della presenza di Comarch in Europa. Bartosz Skwarczynski,  Vice Console in Italia per l’interscambio commerciale tra Italia e Polonia,  ha poi evidenziato le recenti e positive interazioni  economiche e finanziare esistenti fra i due paesi.

 

 

Nel corso della mattinata sono state presentate le soluzioni Comarch per il CRM&Marketing, Sales Force Automation, SmartCity, Information Communication Tecnology ed Enterprise Content Management  con relativi case studies frutto della oramai ventennale esperienza globale e cross industries di Comarch. La chiusura dei lavori è stata affidata a Fabio Viola, esperto di Gamification, che ha portato la sua esperienza decennale a supporto della validità dei più recenti progetti di gamificazione gestiti da Comarch. L’interazione con l’audience è stata agevolata, nel corso dell’evento, dall’app Comarch Workshop grazie alla quale era possibile votare e commentare, in tempo reale,  gli interventi dei singoli speaker. 

Bartolomeo Cammarino, Responsabile Engagement & Campaign Management di A2A Energia,  è stato premiato come “Most Engaged Guest”, ricevendo un IPAD Air, proprio grazie alla prontezza dei suoi feedback.