Comarch Workshop 2015

Milano, 10.11.2015

workshop a MilanoCome creare un programma di fidelizzazione attrattivo? Come ottenere un vantaggio competitivo utilizzando le applicazioni per la forza vendita? Che benefici garantisce una piattaforma di content management? Come rendere sicura la tua infrastruttura IT e in che modo è possibile trasformare Milano in una SmartCity?

Quelli appena elencati sono solo una parte dei temi che saranno discussi in occasione del Workshop “Connect Unconnected” organizzato da Comarch Italia e rivolto alle aziende locali e internazionali attive in Italia nei settori del retail, dei beni FMCG, dell'industria e del terziario. 

L’obiettivo principale del workshop è quello di presentare al mercato italiano il vasto portfolio di soluzioni e servizi offerti da Comarch. Durante l’evento, i rappresentanti di Comarch Italia illustreranno diversi case study, relativi a progetti e soluzioni implementate e realizzate a livello globale. Inoltre, i partecipanti potranno testare personalmente le applicazioni mobile elaborate da Comarch SFA avendo la possibilità di pianificare la propria agenda giornaliera, controllare orario e luogo delle presentazioni ed interagire con gli organizzatori.

Comarch è stata introdotta in Italia nel 2013 e dopo 2 anni ha aperto i suoi uffici a Milano. Ad oggi, Comarch collabora già con numerose aziende sul territorio italiano, tra cui: Alitalia, Metro Group, Diageo e MedicAir.

Il workshop si terrà il 10 novembre 2015 presso il Boscolo Hotel a Milano.