Ricerca basata su uno studio condotto da Forrester Consulting per conto di Comarch

LOYALTY MARKETING E PROGRAMMI DI RICOMPENSA
- REPORT SUL MERCATO GLOBALE 2022

Scopri i driver della loyalty e usa queste informazioni per migliorare la tua strategia di coinvolgimento dei clienti

Loyalty Marketing & Rewards Programs – Global Market Report 2022

Ecco come appare il mercato della loyalty oggi

Ricerca basata su uno studio condotto da Forrester Consulting per conto di Comarch, questo report vi presenterà una panoramica molto realistica del settore della loyatly.

Grazie a questo materiale, basato su dati reali raccolti da più di 500 responsabili di programmi fedeltà, sarete in grado di:

  • Migliorare i vostri programmi di fidelizzazione utilizzando le tecnologie piu’ innovative
  • Trovare il giusto fornitore di piattaforme di fidelizzazione per la vostra azienda, diventando consapevoli di ciò che dovreste aspettarvi da loro e dalle loro soluzioni
  • Rispondere alle ultime tendenze del loyalty marketing imparando come le altre aziende prevedono di migliorare i loro programmi di fidelizzazione nei prossimi 5 anni
  • Esplorare nuove opportunità di business coinvolgendo i clienti in maniera piu’ efficace
Paula Thomas, Host of the “Let’s Talk Loyalty” Industry Podcast

Paula Thomas, Ospite del Podcast di settore "Parliamo di fedeltà". Podcast del settore.  

Il loyalty marketing è lo strumento più potente che io conosca per creare relazioni durature con i clienti, e sono continuamente impressionata dai casi di studio e dalle credenziali di Comarch. Questo report sul mercato globale della loyalty è un interessante strumento per anticipare ciò che accadrà nei prossimi mesi.”

Leggere di più

Compila il form
per scaricare il white paper

Chiediamo questo consenso in base alle leggi sulla comunicazione elettronica, in modo tale che i nostri rappresentanti possano contattarti via e-mail. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti precedentemente effettuati. In questo caso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch sulla base del legittimo interesse. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

In base a questo consenso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch per l’invio della newsletter. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. Ricorda che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca del consenso. Chiediamo il tuo consenso in base alle norme sulla protezione dei dati e alle leggi sulla comunicazione elettronica. Il tuo consenso equivale all’accettazione del marketing diretto e alla ricezione, all'indirizzo e-mail indicato, delle informazioni commerciali contenute nella nostra newsletter. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti e dei trattamenti effettuati in precedenza, sulla base del consenso prima della sua revoca. Inviando il modulo ci fornisci i tuoi dati personali. Leggi: Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali da parte delle società del Gruppo Comarch e sui tuoi diritti.