Comarch Loyalty Management for Travel

Comarch Loyalty Management for Travel

Sperimenta un nuovo modo di comunicare con chi viaggia

Crea relazioni durature con i tuoi clienti grazie a un software avanzato progettato per il Travel

Richiedi una demo

Cos'è Comarch Loyalty Management Travel?

Comarch Loyalty Management Travel Edition è un sistema di nuova generazione a sostegno dei programmi FFP. È un'applicazione modulare che permette di gestire in modo efficace i programmi fedeltà per ciascun tipo di compagnia aerea: tradizionale, regionale, low cost o ibrida.

Il prodotto supporta inoltre i programmi fedeltà dedicati ad altri operatori turistici, tra i quali aeroporti, autonoleggi, linee ferroviarie e catene alberghiere.

 

Comarch Loyalty Management Travel Edition

Funzionalità

  1. 01 Business Administration
    • strumento intuitivo per la gestione e l'amministrazione del programma fedeltà
    • disponibile attraverso un'interfaccia web facile da utilizzare
    • offre la massima flessibilità nella definizione delle regole aziendali nell'aerea della configurazione e del calcolo dei punti/miglia, redemption, promozioni e statusi (livelli Elite)
    • offre la possibilità di produrre i report operativi senza l'ausilio del software di tipo Business Intelligence 
  2. 02 Business to Partner
    • adempie ai requisiti dei programmi multipartner/di coalizione
    • offre ai partner l'accesso alle informazioni relative al programma e consente la parametrizzazione
    • offre funzioni di reporting tra le quali i meccanismi avanzati per il calcolo e la fatturazione
    • accesso alle applicazioni da qualsiasi luogo attraverso un'interfaccia web protetta
  3. 03 Data Hub
    • adempie ai requisiti dei programmi multipartner/di coalizione
    • offre ai partner l'accesso alle informazioni relative al programma e consente la parametrizzazione
    • offre funzioni di reporting tra le quali i meccanismi avanzati per il calcolo e la fatturazione
    • accesso alle applicazioni da qualsiasi luogo attraverso un'interfaccia web protetta
  4. 04 Contact Center
    • permette uno scambio di dati coerente e automatico con i partner del programma
    • particolarmente vantaggioso per i programmi di coalizione o programmi FFP che scambiano grandi quantità di dati con ambienti esterni
  5. 05 Customer Web Portal
    • permette una gestione dei partecipanti al programma attraverso vari canali
    • permette una gestione delle comunicazioni sia in entrata che in uscita
    • permette un'analisi della propensione dei passeggeri a promozioni e offerte speciali
    • accessibile da qualsiasi luogo attraverso l'accesso Internet protetto
  6. 06 Mobile Application
    • focalizza l'attenzione sull'aspetto informativo durante il viaggio
    • permette di visualizzare i dati e di gestire l'account attraverso dispositivi mobili quali smartphone o tablet

Business Administration

  • strumento intuitivo per la gestione e l'amministrazione del programma fedeltà
  • disponibile attraverso un'interfaccia web facile da utilizzare
  • offre la massima flessibilità nella definizione delle regole aziendali nell'aerea della configurazione e del calcolo dei punti/miglia, redemption, promozioni e statusi (livelli Elite)
  • offre la possibilità di produrre i report operativi senza l'ausilio del software di tipo Business Intelligence 

Business to Partner

  • adempie ai requisiti dei programmi multipartner/di coalizione
  • offre ai partner l'accesso alle informazioni relative al programma e consente la parametrizzazione
  • offre funzioni di reporting tra le quali i meccanismi avanzati per il calcolo e la fatturazione
  • accesso alle applicazioni da qualsiasi luogo attraverso un'interfaccia web protetta

Data Hub

  • adempie ai requisiti dei programmi multipartner/di coalizione
  • offre ai partner l'accesso alle informazioni relative al programma e consente la parametrizzazione
  • offre funzioni di reporting tra le quali i meccanismi avanzati per il calcolo e la fatturazione
  • accesso alle applicazioni da qualsiasi luogo attraverso un'interfaccia web protetta

Contact Center

  • permette uno scambio di dati coerente e automatico con i partner del programma
  • particolarmente vantaggioso per i programmi di coalizione o programmi FFP che scambiano grandi quantità di dati con ambienti esterni

Customer Web Portal

  • permette una gestione dei partecipanti al programma attraverso vari canali
  • permette una gestione delle comunicazioni sia in entrata che in uscita
  • permette un'analisi della propensione dei passeggeri a promozioni e offerte speciali
  • accessibile da qualsiasi luogo attraverso l'accesso Internet protetto

Mobile Application

  • focalizza l'attenzione sull'aspetto informativo durante il viaggio
  • permette di visualizzare i dati e di gestire l'account attraverso dispositivi mobili quali smartphone o tablet

Offri benefici speciali ai Tuoi passeggeri più importanti

CLM MOBILE APP

 

Comarch Loyalty Management Mobile App, insieme alla nostra nuova tecnologia di micro-localizzazione Comarch Beacon, offre opportunità completamente nuove per la comunicazione mirata e personalizzata con i membri del Tuo programma Frequent Flyer.

Utilizzando il beacon installato presso gli aeroporti, dopo il controllo di sicurezza, l’applicazione CLM Mobile App può invitare i membri di classe premium presso il Business Lounge ed offrire a questi ultimi promozioni esclusive da per conto dei partner aeroportuali. Nell’elaborazione dell’offerta, possiamo sfruttare tutta la nostra conoscenza relativa alle decisioni di acquisto accumulata tramite la piattaforma Comarch Loyalty Management. In questo modo potrai selezionare l’offerta più adatta al profilo del passeggero.

Tieni informati ed aggiornati i Tuoi passeggeri

CLM MOBILE APP

 

PASSEGGERI IN PARTENZA

  • Grazie al segnale del beacon, l’applicazione CLM Mobile App può individuare il luogo in cui i passeggeri in partenza si trovano ed inviare messaggi dedicati in tempo reale relativi al volo sui loro smartphone. Queste informazioni comprenderanno l'orario di imbarco, di partenza, nonché il numero del gate aeroportuale (*). Il messaggio 'raggiungi il gate' dovrà essere inviato in base all'orario ed alla posizione del passeggero.

PASSEGGERI IN ARRIVO

  • Utilizzando il segnale dei beacon collocati presso il padiglione arrivi dell’aeroporto, l’applicazione CLM Mobile App invia ai passeggeri informazioni relative al nastro trasportatore su cui riceveranno il bagaglio ed al tempo di attesa previsto (*).

(*) In caso di collegamento dell’applicazione CLM Mobile App al  SITA Common Use Beacon Registry, non saranno richieste ulteriori integrazioni

Vantaggi

 

  • Soluzione su misura del settore del turismo – la definizione dei meccanismi specifici per il settore, tra i quali il calcolo e la redemption dei punti, la configurazione delle regole e dei privilegi per ogni status (livelli Elite), lo scambio semplice dei dati con diversi partner, è solo una parte delle caratteristiche che rendono Comarch Loyalty Management Travel Edition un prodotto indirizzato agli operatori turistici.
  • Possibilità di adattarsi alle diverse esigenze – grazie all’esperienza maturata in diversi mercati, Comarch Loyalty Management Travel Edition permette di gestire qualsiasi tipo di programma fedeltà nel settore turistico, sia esso stand-alone, multipartner e anche di coalizione.
  • Piattaforma flessibile – un'architettura scalabile consente una continua espansione assieme allo sviluppo del programma fedeltà, tra cui l'inserimento di nuovi partner del programma e di nuove funzionalità del sistema.
  • Moderne soluzioni – sempre al passo con le ultime tendenze, Comarch Loyalty Management Travel Edition offre un'integrazione con i social media e fornisce un'adeguata applicazione mobile.

I nostri clienti

    Vuoi sapere di più sui nostri software?