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1. Come valuta la disponibilità di informazioni sui prodotti prima di effettuare l'acquisto?
Molto male
Male
Neutrale
Bene
Molto bene
2. Come valuta le competenze dei rappresentanti di vendita di Comarch e-Health?
Molto basse
Basse
Medie
Alte
Molto alte
3. Come valuta la trasparenza del processo di vendita (offerta, trattative, finalizzazione del contratto)?
Molto poco trasparente
Poco trasparente
Neutrale
Trasparente
Molto trasparente
4. Come valuta il processo di implementazione dei prodotti acquistati?
Molto male
Male
Neutrale
Bene
Molto bene
5. Come valuta i materiali di istruzione e formazione fornito nell'ambito dell'implementazione?
Molto inadeguati
Inadeguati
Medi
Buoni
Molto buoni
6. Come valuta la disponibilità e i tempi di risposta del team di assistenza tecnica?
Molto male
Male
Neutrale
Bene
Molto bene
7. Come valuta l'efficacia nella risoluzione dei problemi tecnici segnalati?
Molto bassa
Bassa
Media
Alta
Molto alta
8. Come giudica l'intuitività e la facilità di utilizzo dei sistemi Comarch e-Health?
Molto difficili da usare
Difficili da usare
Medi
Facili da usare
Molto intuitivi
9. Come valuta la qualità dei prodotti/servizi acquistati?
Molto bassa
Bassa
Media
Alta
Molto alta
10. Le soluzioni Comarch e-Health di Comarch soddisfano le Sue aspettative?
Decisamente no
No
Neutrale
Sì
Decisamente sì
11. Cosa Le manca nelle soluzioni attuali? Quali sono le Sue esigenze in termini di soluzioni di telemedicina e sistemi informatici?
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