Comarch riceve il premio per l'Innovazione per l'eHealth portata nel mercato italiano durante gli Health & MedMal Insurance Awards 2020. Il prestigioso riconoscimento viene conferito a Kamila Niekraszewicz, Country Manager Italia, durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta giovedì 5 novembre 2020.   

    
"Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio, frutto del lavoro di tutto il team di Comarch in Italia, e che rappresenta al meglio la nostra visione dell'innovazione: l'innovazione è crescita, è sviluppo e deve essere costruita e stimolata giorno dopo giorno in qualsiasi area, non solo nel mondo digitale. Questa è la missione di Comarch dall'inizio; questo è l'impegno del team in Italia che viene oggi riconosciuto con questo premio" commenta Kamila Niekraszewicz, Country Manager Italy @ Comarch. 

Prendendo in considerazione il mondo della Digital Health, il 2020 è stato un anno complesso dove la ricerca e l'innovazione hanno avuto un ruolo fondamentale nella gestione della crisi sanitaria che strutture sanitarie pubbliche e private, personale medico, strutture residenziali e cittadini si sono trovati ad affrontare.

La digitalizzazione dei processi sanitari si sta dimostrando la chiave per la sostenibilità dell'intero sistema sanitario nazionale. 

"Abbiamo portato avanti tanti progetti con la finalità di organizzare i dati sanitari in modo strutturato, digitalizzare attività operative per liberare il personale sanitario da attività manuali, remotizzare la comunicazione fra medici e pazienti con il teleconsulto, attivare ecosistemi di teleassistenza e telemonitoraggio di persone fragili

Nei prossimi mesi sarà cruciale gestire l'armonizzazione di tutti questi progetti secondo linee guida regionali / nazionali unificate" aggiunge Simone Agazzi, Sales Director Healthcare Italy @ Comarch. 

Guarda il video della premiazione


           

Clicca qui per sapere di più sull'innovazione digitale per la sanità

Vuoi sapere di più?

Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.