Anche quest'anno Comarch Healthcare è partner orgoglioso dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano, il punto di riferimento nel panorama della ricerca e innovazione del settore sanitario. 

Ricerca, metodo, innovazione: questi i 3 pilastri su cui si fonda Comarch Healthcare.

Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità 

L’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità si pone l’obiettivo di analizzare e promuovere il ruolo delle tecnologie digitali a supporto del miglioramento e dell’innovazione del sistema sanitario. L’Osservatorio intende costituire un punto di riferimento permanente per i decision maker - in particolare per la Direzione Strategica, i Chief Information Officer, i professionisti sanitari e tutti gli attori e le Istituzioni che operano nel settore sanitario - affinché possano sfruttare il potenziale innovativo di queste tecnologie. 

Il Convegno Innovazione Digitale in Sanità 2020 dell'Osservatorio

Si terrà mercoledì 23 ottobre 2020 la tredicesima edizione del Convegno finale di divulgazione dei risultati di ricerca dell'Osservatorio dal titolo: Rivoluzione Connected Care: se non ora, quando?
Queste alcune delle tematiche che saranno affrontate insieme ai massimi esponenti di istituti di ricerca, associazioni ed enti sanitari pubblici e privati: 
  • Il valore della spesa per la Sanità digitale
  • Il livello di sviluppo delle diverse applicazioni di Connected Care 
  • L’opinione dei medici nei confronti delle App in ambito salute per il paziente e delle Terapie Digitali
  • I servizi digitali utilizzati maggiormente dai cittadini
  • Il livello di maturità delle aziende sanitarie italiane nella raccolta e valorizzazione dei dati e gli strumenti utilizzati
  • L’approccio delle aziende sanitarie italiane nei confronti della Value Based Healthcare e le barriere al suo sviluppo. 

Partecipa

Comarch Healthcare è partner orgoglioso dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità

In qualità di partner tecnologico, Comarch Healthcare rinnova il suo impegno per il supporto alla ricerca sull'Innovazione Digitale del settore sanitario. 
Ricerca, metodo, innovazione: questi i 3 pilastri su cui si fonda Comarch Healthcare.
                 
Ci dedichiamo alla progettazione e implementazione di soluzioni sofisticate e di semplice utilizzo per rendere l'assistenza sanitaria presso qualsiasi tipo di struttura più sostenibile e accessibile.
                       
All’interno della nostra ampia offerta, forniamo sistemi IT per ospedali, software per medici di medicina generale e per la gestione della Cartella Clinica Elettronica in singole strutture sanitarie, città e regioni, soluzioni innovative di Telemonitoraggio e Teleconsulto abilitate da software, dispositivi e infrastruttura medica proprietari.
                               

Comarch Healthcare in numeri

  • Più di 80 ospedali utilizzano i nostri sistemi
  • Connettiamo ogni giorno circa 30 000 utenti
  • Più di 200 ambulatori adoperano il nostro software
  • Forniamo supporto 24/7/365 grazie al nostro Centro Medico iMed24
  • Più di 6000 pazienti assistiti con i nostri servizi di Telemonitoraggio

Per saperne di più

Vuoi sapere di più?

Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.