Comarch Commission & Incentive

Comarch Commission & Incentive è una soluzione completa dedicata alle compagnie di assicurazioni, banche, aziende che distribuiscono prodotti finanziari ma anche operatori di telecomunicazioni e qualsiasi altra organizzazione con un’ampia e complessa rete di vendita che assicura un'efficace gestione delle politiche provvigionali. E’ possibile strutturare politiche di incentivazione estese e per tutti i canali di distribuzione in completa autonomia. L'applicazione prevede inoltre l’integrazione di tutti i dati relativi alla forza vendita, dalla gestione della formazione alla liquidazione di provvigioni e incentivi

Principali vantaggi commerciali

Integrazione

Tutti i dati relativi alla forza di vendita e la sua struttura sono a disposizione in un unico luogo per una gestione efficace della rete

Miglioramento continuo

Ottimizzazione della gestione di incentivi e provvigioni per il miglioramento della performance di vendita

Elevata flessibilità

Completa parametrizzazione nella definizione degli algoritmi provvigionali

Separazione

Processi di calcolo e definizione indipendenti per le diverse linee provvigionali configurabili all’interno dello strumento

Automazioni

La correzione automatica dei risultati del processo di calcolo delle commissioni dipende dalle modifiche dei dati di vendita, dagli algoritmi o dalla struttura della rete

Consegna rapida e affidabile

Accesso immediato alle informazioni sui risultati delle vendite correnti e sulle provvigioni dovute

Minimizzazione degli errori

Controlli ripetuti volti a minimizzare gli errati stanziamenti nelle provvigioni

Centralizzazione

Processo centralizzato di fatturazione che riduce al minimo gli errori

Vuoi sapere di più? Hai bisogno di un consiglio nella scelta dei prodotti?

Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.

Aree

Comarch Commission & Incentive supporta qualsiasi organizzazione con una complessa struttura di vendita multilivello tramite un'efficace gestione della rete di vendita, dei programmi di incentivo e delle politiche provvigionali. Caratteristiche principali sono la facilità di implementazione dei processi di calcolo, un reporting completo ed esaustivo, la possibilità di archiviazione dei dati e di integrazione con sistemi esterni, tra cui in particolare Salesforce. L’approccio multilingua, multivaluta e multientità costituisce un importante vantaggio competitivo.

La soluzione è utilizzata con successo dalle principali banche polacche, tra cui Banca Zachodni WBK (Gruppo Santander), BGŻ BNP Paribas e Idea Bank oltre che nel settore assicurativo con compagnie come Vienna Life (Skandia), Aegon, Link4, Europa (Talanx Group).