Comarch Sponsor ed Espositore al DVB World 2016

Venezia, 14.03.2016 - 16.03.2016

Il settore del broadcast sta operando in questo momento in un ambiente in fase di profondo rinnovamento. Considerando le previsioni di un consumo media&TV sempre più incentrato sull’on-demand, e dell’avvento nel 2017 dei servizi UHD che utilizzano l’HDF, a quale direzione dovremmo guardare? Quali saranno le prossime sfide che il DVB e la sua famiglia di digital broadcast standard dovranno affrontare? Quali sviluppo tecnici, di mercato e social dobbiamo aspettarci? E quale sarà il prossimo passo che la distribuzione di contenuti TV raggiungerà?

DVB World è l’evento che risponderà a tutte queste domande. 

 

Vieni a trovarci al DVB World il 14-16 Marzo a Venezia!

Vieni allo stand Comarch per entrare in contatto con Comarch Smart BSS, il nostro prodotto sviluppato ad-hoc per soddisfare tutte le esigenze delle compagnie di broadcast. Comarch è anche fiera di essere uno degli sponsor dell’evento.

Comarch Smart BSS è una soluzione BSS all in one e pre-integrata che permette ai communication service providers di gestire completamente e snellire I processi relative a billing, gestione client, order-to-cash, offerta e modifica dei servizi ed altro, il tutto tramite le applicazioni di Customer Management e di Self Care. È la scelta perfetta per gli operatori telco Tier-2 e Tier-3, inclusi internet, cable e satellite TV providers, cosi come gli MVNO. Questo è dovuto allo sviluppo veloce, ai bassi livelli di rischio e ad una ottimizzata gestione dei costi, resi possibili dall’eliminazione dell’esigenza di gestire piattaforme multiple.

Gli esperti di Comarch saranno a disposizione nel nostro stand per discutere dei tuoi bisogni e dei benefici che l’implementazione della soluzione Smart BSS può portare alla tua azienda. 

Per organizzare un meeting puoi contattare il nostro Marketing Director, Małgorzata Siwiec, all’indirizzo : malgorzata.siwiec@comarch.com

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!