Gartner include Comarch nella sua Guida di mercato per il report delle soluzioni di orchestrazione e gestione di NFP dei CSP

La “Guida di mercato per le soluzioni di orchestrazione e gestione di NFV dei CPS” di aprile del 2018 è un report di Gartner, l’azienda leader mondiale di ricerca e consulenza, che offre indicazioni per i leader di operazioni dei CSP per cercare di modernizzare le proprie operazioni IT e di rete.

Le soluzioni NFV MANO (network function virtualization management orchestration) comprendono funzioni che aiutano i CSP a creare e gestire le reti, l’infrastruttura e i servizi di rete virtuali. Il report contiene la descrizione del mercato, l'analisi degli obiettivi e dei requisiti dei CSP e un riepilogo dettagliato delle loro offerte.

“Crediamo che l’inclusione di Comarch nel report, come Fornitore rappresentativo, è il risultato della nostra posizione di rinforzo nel mercato di virtualizzazione della rete” – ha affermato Małgorzata Siwiec, Direttore marketing di Comarch. “La virtualizzazione di rete è una dirompente tecnologia che apre molte strade per nuove e innovative attività e porta numerosi benefici e opportunità di monetizzazione per le telecomunicazioni. Comarch lavora continuamente per migliorare il proprio portfolio NFV MANO, ne è un esempio il fatto che recentemente siamo entrati a far parte di ngena, un’organizzazione dedicata alla proliferazione della virtualizzazione di rete e che ha implementato una soluzione BSS/OSS per semplificare la sua gestione di reti NFV”

I clienti di Gartner possono accedere al report completo disponibile qui.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità di Gartner
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto in queste pubblicazioni di ricerca e non fornisce consigli agli utenti di tecnologia per selezionare solo i fornitori con le classificazioni più alte. Le pubblicazioni sulla ricerca di Gartner sono composte dalle opinioni delle sue società di ricerca e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatti. Gartner esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite, relative a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.

Share