Krakow, 13 Settembre 2016 – Oggi Comarch ha annunciato di essere stata selezionata come vendor da ngena, la Next Generation Enterprise Network Alliance, per la fornitura di una soluzione BSS completa, comprensiva di moduli chiave quali network inventory, order management, product catalog, service fulfillment, integrated assurance, CRM, portali self-service e convergent billing.

La Next Generation Enterprise Network Alliance è stata annunciata da Deutsche Telekom, CenturyLink, Reliance jio ed SK Telecom al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Lo scopo di ngena è di offrire servizi di rete per clienti enterprise, assicurando ai clienti stessi non solo una rete condivisa, sicura, stabile e disponibile a livello globale, ma soprattutto una altissima qualità del servizio. Nella prima metà del 2017, ngena ha già pianificato di offrire servizi di rete internazionali per i clienti business.

La piattaforma BSS di Comarch andrà a supportare tutti i processi chiave quali vendite, gestione di clienti e partner, service assurance e gestione del network inventory, il tutto in una gerarchia multi livello di partner, rivenditori e clienti business.

La decisione di selezionare Comarch come provider della piattaforma BSS è stata dettata dalla sua abilità di fornire una soluzione totalmente integrate ed altamente scalabile, con processi catalog-driven e data model centralizzati che rappresentano una parte dell’agile implementation richiesta, dice Dr. Marcus Hacke, Managing Director di ngena.

Considerando l’obiettivo di offrire digital services per l’enterprise su una scala comparabile con i piu grandi OTT player, ngena risulta unica. Siamo orgogliosi di essere parte di questo progetto e di contribuire al suo successo, dice Marcin Dąbrowski, VP e Head of Telecommunications Business Unit at Comarch.

La soluzione BSS sviluppata  da Comarch dimostra la capacità di gestire reti ibride e servizi con processi standardizzati, compreso il life-cycle delle soluzioni per client enterprise, partendo dal fulfillment fino ad arrivare all’assurance ed al billing.

La soluzione è basata su un approccio catalog-driven, con i processi di fulfillment, assurance e billing comandati da regole definite nei product/service catalog ed inventory comuni, abbracciando quindi il sia il customer layer che anche quelli relativi a prodotti, risorse e servizi.

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!