Esplorazione di nuove opportunità per le telecomunicazioni in seguito all’introduzione del 5G presso Telco per l’Italia 2018

Roma, 14.06.2018

Il settore delle telecomunicazioni si sta preparando al lancio del 5G e all’alba dell’ultrabroadband. Quest’anno, la conferenza sulle telecomunicazioni che si terrà in Italia si focalizzerà su questi argomenti. L’8° edizione di Telco per l’Italia avrà luogo il 14 giugno a Roma.

La conferenza mira ad aumentare, tra le aziende e le autorità pubbliche, la consapevolezza del valore che le soluzioni di ultima generazione possono apportare alle attività, nonché a incrementare la competitività verso una maggiore efficienza e ad accrescere il livello di esborso dei servizi.

Noi di Comarch non abbiamo alcuna intenzione di rimanere indietro. Incontrateci a Roma per maggiori informazioni su come accoglieremo il lancio del 5G e per scoprire come abbiamo preparato i nostri sistemi IT per questo cambiamento. Partecipate alla tavola rotonda “5G: una nuova opportunità per Telcos” che si terrà alle ore 11:40 per discutere insieme a noi delle possibilità offerte dal 5G.

Per programmare un incontro, contattate il manager eventi Agata Wolska all’indirizzo agata.wolska@comarch.pl

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!