Comarch è stata inserita nella Guida di mercato Gartner® del 2022 per il report CSP Customer Management and Experience Solutions

Febbraio 2022, Polonia – L’impresa di tecnologia con sede a Cracovia, Comarch, è stata inclusa nella Guida di mercato Gartner® del 2022 per il report CSP Customer Management and Experience Solutions.

Noi crediamo che la forte posizione di Comarch nel mercato CM&X, in particolare riguardo ai suoi prodotti Enterprise BSS e IoT Connect innovativi e orientati al futuro, sia il motivo per cui l’azienda è stata inserita nel report Gartner.

Gartner definisce “le soluzioni customer management and experience come parte di soluzioni BSS (business support systems) per CSP e come soluzioni software commerciali già disponibili sul mercato che soddisfano i requisiti dei fornitori di servizi di comunicazioni. Questo include la gestione di canali dei clienti, informazioni dei clienti, incidenti, prodotti, prezzi, preventivi e offerte, gestione degli ordini e dei partner.”

Bartłomiej Kordas, BSS Product Manager in Comarch, afferma: “Cerchiamo costantemente di migliorare, rafforzare e innovare i nostri prodotti, e crediamo che l’inclusione nel report Gartner di quest’anno rifletta il nostro successo in quest’area. Con i nostri sistemi, i clienti hanno la possibilità di trarre vantaggio dalle nuove tecnologie come Cloud, 5G e IoT – non solo ora, ma anche quando questi emergeranno in futuro”.

Comarch è un’azienda di tecnologia globale con sede in Polonia. Con una forte presenza nei mercati BSS, OSS, IoT, cloud e di sicurezza per le telecomunicazioni, l’organizzazione cerca costantemente di rafforzare la sua posizione e la sua reputazione in tutto il mondo tramite la comprensione delle necessità dei clienti di qualsiasi tipo e dimensione in tutto il mondo.

Gli abbonati possono leggere “Market Guide for CSP Revenue Management and Monetization Solutions” di Gartner, Juha Korhonen, Amresh Nandan, Chris Meering, Susan Welsh de Grimaldo, 31 gennaio 2022 in versione completa, qui.

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o le sue società affiliate negli USA e in tutto il mondo e viene utilizzato con la sua autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto in queste pubblicazioni di ricerca e non fornisce consigli agli utenti di tecnologia per selezionare solo i fornitori con le classificazioni più alte. Le pubblicazioni sulla ricerca di Gartner sono composte dalle opinioni delle sue società di ricerca e consulenza e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatti. Gartner esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite, relative a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci