Cos'è Comarch IoT Platform?

Comarch IoT Platform è una piattaforma Cloud per l'Internet of Things che consente una connessione facile, sicura e scalabile di oggetti fisici – dispositivi IoT e sistemi informatici. Concetti come Connected Car e Smart Home diventano realtà grazie a Comarch IoT Platform, una piattaforma IoT che permette di raccogliere, archiviare, scambiare e analizzare i dati di miliardi di dispositivi IoT.
Affronta le sfide del mercato digitale con Comarch IoT Platform. Potrai contare su un'architettura solida integrata con un set completo di strumenti e componenti e sull'esperienza e know-how che i nostri ingenieri hanno maturato nel corso degli anni su progetti internazionali. Smart home, domotica, automazione dei processi industriali e dell'assistenza sanitaria: questo e molto altro, grazie a Comarch IoT Platform.

Perché scegliere Comarch IoT Platform?

Comunicazione end-to-end e sicurezza dei dati

Comarch IoT Platform uniforma la gestione dei dati integrando tutti i dispositivi IoT e garantendo I massimi livelli di sicurezza. È compatibile con diversi standard e protocolli.

Scalabilità e flessibilità tramite API aperte

Comarch IoT Platform è una piattaforma IoT basata su Cloud, scalabile, flessibile e personalizzabile. Il proprietario di sistema può esporre le API in chiaro agli utenti per creare servizi a valore aggiunto.

Semplicità e approccio "If-Then"

Massima semplificazione di utilizzo di Comarch IoT Platform grazie all'approccio "If-Then", che permette all'utente di adattare la soluzione IoT alle proprie esigenze con flessibilità.

Interoperabilità di sviluppo SW&HW

Comarch IoT Platform consente una connessione facile, sicura e scalabile di oggetti fisici – dispositivi IoT e sistemi informatici.

Casi d'uso

Come funziona?

Comarch IoT Platform è una piattaforma IoT in cloud che ti supporta per definire i processi, gestire i dispositivi, esercitare controllo da remoto, prendere decisioni in tempo reale e raccogliere dati. Come? Memorizzando e analizzando una incredibile quantità di dati a supporto delle tue decisioni strategiche. Ad esempio, Comarch IoT Platform riceve dati dal Comarch IoT Hub relativi a eventi che saranno utilizzati per applicare una manutenzione di tipo predittivo (Predictive Maintenance). I dati possono anche essere usati per aprire ticket per lo staff tecnico utilizzando app mobile di Field Service Management (FSM). Inoltre, i registri dei dispositivi raccolti consentono la visualizzazione dei dati e lo SLA monitoring.

Hai bisogno del nostro supporto?

Raccontaci le necessità della tua azienda: troveremo la soluzione perfetta per te.

Scopri di più sulla nostra offerta IoT. Guarda i video

    Vuoi saperne di più? Scarica i materiali informativi!