Comarch FSM può automatizzare e ottimizzare la gestione della forza lavoro unendo i dati sulle attività attuali e quelle storiche, la disponibilità e le competenze dei tecnici e le esigenze di manutenzione per garantire il rispetto degli obblighi SLA.
Utilizza gli strumenti di gestione della forza lavoro zero-touch per prevedere con precisione gli ordini di lavoro previsti e li abbina automaticamente alle risorse disponibili per ottimizzare la gestione dei turni di lavoro e la pianificazione del budget.
Il Software di gestione della turnazione della forza lavoro automatizzato garantisce che le informazioni sulla disponibilità e sulle competenze dei dipendenti siano sempre aggiornate, consentendo l’implementazione ottimale dei piani di assegnazione delle attività e programmi di formazione efficaci.
Garantisce l’ottimizzazione della pianificazione e della programmazione con la gestione della turnazione automatica basata su AI, in base al carico di ordini di lavoro e ai periodi di picco di attività previsti.
Il software AI FSM si occupa dell’ottimizzazione della pianificazione end to end, tenendo in considerazione i dati storici, gli eventi di attività e la manutenzione richiesta in tempo reale. Aggiorna le programmazioni di lavoro in modo dinamico sulla base di tutti i dati disponibili sulle attività richieste, le disponibilità e le competenze dei tecnici, la pianificazione e l’ottimizzazione dei percorsi e le richieste di manutenzione programmate ad-hoc.
Utilizza il software di gestione della forza lavoro zero-touch per visualizzare l'impatto di tutti gli eventi, inclusi i giorni di malattia, la formazione, le ferie e il cambiamento delle competenze dei tecnici, e lascia che il motore AI di FSM aggiusti i turni di lavoro per ottenere i risultati ottimali in termini di soddisfazione dei requisiti SLA.
Please wait