Risorse

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Come promuovere una visione devops nello sviluppo di soluzioni OSS

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Come evitare che i data lake diventino un acquitrino

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Monetizzare i dati IoT mediante soluzioni di analytics

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Cinque aree che é possibilie ottimizzare spostando BSS/OSS sul claudo

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Come personalizzare i servizi di telecomunicazione e reggiungere un livello più avanzato di coinvolg

Come personalizzare i servizi di telecomunicazione e reggiungere un livello più avanzato di coinvolgimento del cliente utilizzando i customer journey guidati

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Come le tecnologie NFV/SDN possono contribuire alla creazione e distribuzione più rapoda dei servizi

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SDN/NFV come enabler di nuovi servizi e modelli di business

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Come i Paradigmi SDN/NFV Estendono L'utilizzo e le Capacità Delle Reti Auto-organizzanti (SON)

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Case Study: Telkom Deutschland

Case Study: Vodafone

Operatore Tier 1 Europeo

Case Study: M2M - Telkom Austria Group

Case Study: Telefónica|O2

Case Study: MTS

Case Study: E-Plus Gruppe (Now owned by Telefónica Germany)

IoT Ecosystem

Utilizzare la strategia Omnichannel Nelle Telco

Un Approccio Intelligente al Merge di Reti di Telecomunicazioni o Per i Processi di Acquisizione

Come l’Adozione della Tecnologia NFV/SDN Permette Agli Operatori Telco di Sperimentare un Nuovo Concetto di Servizi alla Clientela

Come gli Operatori Telco Possono Gestire In Modo Pro-attivo la Customer Experience

Come trasformare le vostre piattaforme business support systems per diventare un service provider “del tutto”