• Comarch è stata nominata da Frost & Sullivan “azienda imprenditoriale dell'anno” per il mercato delle Soluzioni e i Servizi di Rete di telecomunicazioni in America Latina

Comarch è stata nominata da Frost & Sullivan “azienda imprenditoriale dell'anno” per il mercato delle Soluzioni e i Servizi di Rete di telecomunicazioni in America Latina

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te

Cracovia, Polonia, 16 novembre 2016 – Comarch riceve il premio come leader nel mercato latino-americano per le soluzioni e i servizi di reti di telecomunicazioni. Grazie alla collaborazione di successo con aziende di telecomunicazione in tutta l'America Latina, Comarch è riconosciuto come un importante partner nelle trasformazioni di rete nella regione. Il premio è stato dato da Frost & Sullivan, esperti internazionali nella ricerca di mercato in diversi settori e aree geografiche.


Frost & Sullivan ha conferito a Comarch il premio “Latin America 2016 Entrepreneurial Company of the Year Award” in quanto l'analisi di mercato condotta ha stabilito che la collaborazione di Comarch con le imprese di telecomunicazioni della regione ha fatto sì che l’azienda sia riconosciuta come un partner importante nei processi di trasformazioni di rete. Il premio riconosce il contributo di Comarch all'evoluzione delle tecnologie e delle tendenze di mercato in America Latina, confermando che il suo portfolio BSS (Business Support Systems) e OSS (Operations Support Systems) fornisce un insieme di soluzioni che consentono la gestione efficiente la trasformazione di successo delle reti. Con 55 anni di esperienza, Frost & Sullivan svolge attività di ricerca con una prospettiva a 360 gradi, che comprende 10 passi per identificare e riconoscere le best-practice del settore.

Comarch, come fornitore IT per una moltitudine di industrie, attraverso la sua partnership con aziende di telecomunicazioni in Sud America, semplifica e ottimizza le transizioni di rete con attenzione particolare all'infrastruttura, consentendo ai fornitori di servizi di concentrarsi sul proprio business core. Con il suo portfolio di soluzioni complete e l’attenzione critica all'infrastruttura di rete, Comarch si aggiudica il “Frost & Sullivan America Latina 2016 Entrepreneurial Company of the Year Award” per le soluzioni e i servizi nel mercato delle telecomunicazioni – ha dichiarato l’analista di settore Carina Gonçalves, di Frost & Sullivan.

Comarch è conosciuta in America Latina per la partnership globale con Telefónica. Grazie all’implementazioni delle soluzioni Comarch, Telefónica può raggiungere lo scopo di ottimizzare e standardizzare i propri processi di pianificazione di rete e di semplificare e automatizzare la gestione della configurazione di rete per le aziende del gruppo. Le soluzioni per la gestione della pianificazione e la configurazione per le reti di trasporto di Comarch supporteranno il rollout di Telefónica di nuove infrastrutture in Argentina, Brasile, Cile, Colombia e Perù. Il piano di riutilizzare le soluzioni Comarch OSS e i processi aziendali su più paesi è in linea con la strategia di sourcing globale di Telefónica. L'obiettivo è quello di accelerare le trasformazioni OSS e abbattere i costi attraverso sinergie di gruppo.

Notizie su Comarch
Dal 1993 Comarch è un fornitore di prodotti e soluzioni IT che permettono di aumentare l'efficienza dei processi aziendali e di ottimizzare i costi in aziende di telecomunicazioni. Comarch si distingue per la flessibilità nell'implementazione di soluzioni e il suo approccio individuale a tutti i progetti. La varietà degli sviluppi realizzati in tutto il mondo aiuta l'azienda a migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di rilascio dei servizi. Tra i clienti di Comarch si possono citare Vodafone, T-Mobile e MTS.

Ulteriori informazioni presso: comarch.it/telecomunicazioni

 

Risorse correlate:
Leaflet: Comarch Next Generation Network Planning
Brochure (PDF):Comarch Comprehensive BSS/OSS Portfolio
Press Release: Telefónica selects Comarch as the Recommended Supplier of Configuration Management, Network Planning & Design

 

Comarch Telecommunications Press Office:
Tel: +48 12 684 83 71
E-mail: media@comarch.pl

Share