Come integrare l’Intelligenza Artificiale nell’IoT
Guarda il video!
Lo scenario dell’Internet of Things è cambiato significativamente negli ultimi anni: l’obiettivo dei service providers si è spostato dal fornire connettività ai dispositivi a sviluppare soluzioni IoT complete e integrate.
Le soluzioni devono rispondere alle necessità di verticali diverse: a volte si tratta di singole applicazioni, a volte dispositivi, servizi di assistenza e di consulenza. La sfida consisite nel sostenere tutti questi elementi con una piattaforma di IoT management flessibile e avanzata e nel gestire connettività e dispositivi in modo efficiente e coordinato.
Comarch ioT Solution Management è in grado di soddisfare tutte queste esigenze grazie al supporto end to end per la vendita, conservazione e gestione di soluzioni IoT, includendo tutti i servizi, dispositivi e applicazioni per la connettività.
Come integrare l’Intelligenza Artificiale nell’IoT
Guarda il video!
Gestisci un ampio catalogo di venditaIl modulo IoT Solution Catalog permette di creare soluzioni IT verticali, connettendo dispositivi e applicazioni, importando modelli e tipologie di dispositivi specifiche per aree diverse e creando offerte appropriate per rispondere alle esigenze di business e clienti diversi. | Apri il tuo ecosistema al mondo IoT
Usa IoT Portal e IoT Marketplace per presentare servizi IoT alla tua rete di clienti e partner, vendere soluzioni IoT e abilitare applicazioni verticali in un unico posto con la funzionalità Single Sign On. Collegati con clienti e partner per costruire una vera e propria partnership IoT. |
Deposita un inventario completo di tutti i dispositivi IoTComarch offre agli operatori tutti gli strumenti e le competenze per gestire, consegnare e monitorare tutti i device fisici, da semplici nodi a sensori complessi fino a portali IoT intelligenti e multimodali. | Crea un modello di pricing specifico per device e verticaleGrazie alle funzionalità per calcolare preventivi in ambito IoT, è possibile adattare il modello di pricing sulla base di specifiche verticali o di contatori di dispositivi, definire i modelli di noleggio o di vendita, stabilire le tariffe di connettività in background. |
Segui il ciclo di vita del contrattoIl modulo di Contract Management consente di concludere il ciclo di vita del preventivo con un contratto che può essere inviato al cliente e archiviato nel sistema. Il contratto risulta l’ultimo documento negoziato, dopo la conclusione di tutti i processi di vendita. È possibile inoltre generare e gestire voucher in modo facile e veloce (anche per campagne marketng) grazie alla funzionalità di gestione dei voucher e top-up. |
"Abbiamo scelto Comarch perché il loro portfolio prodotti esistente forniva una buona base per la piattaforma Inoltre. Comarch è stata in grado di provare la sua abilità di sviluppare velocemente le funzionalità aggiuntive in base alle nostre richieste. Crediamo che in un mercato che cresce in maniera dinamica, la flessibilità e l'orientamento verso il cliente rappresentino gli aspetti chiave del successo. Il progetto che abbiamo scelto di sviluppare con Comarch ci aiuta ogni giorno a raggiungere questi obiettivi. "
A1 Telekom Austria Group high management representative
Please wait