Visitate Comarch nel Mobile World Congress Barcellona 2018!

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te

Mobile World Congress, che si svolge ogni anno a Barcellona, è indiscutibilmente l’evento più importante di tutto il settore delle comunicazioni. Sarà un punto di incontro per discutere il futuro delle telecomunicazioni mobili.

Venite a trovarci nel nostro stand 5J50 nella hall 5 al MWC di Barcellona. Saremo lì per voi durante tutto l’evento, dal 26 Febbraio al 1º Marzo.

Mobile World Congress sarà l’opportunità perfetta per scoprire come affrontiamo la grande promessa del mercato della comunicazione mobile, sfruttando tecnologie come l’implementazione del 5G, la virtualizzazione di rete, sistemi cloud-native, Internet delle cose (IoT), Big Data analytics, comunicazione machine-to-machine e anche monitoraggio e-health e telemedicina.

Lo stand di Comarch ospiterà anche ngena (Next Generation Enterprise Network Alliance) con presentazioni sulla loro visione di una rete condivisa globalmente tra partner telco. Questo approccio consentirà ai membri di ngena di offrire servizi VPN ibridi in tutto il mondo. Tutti gli operatori sono invitati a partecipare alle presentazioni, che verranno eseguite due volte al giorno durante tutta la durata dell’evento.

Assicuratevi di fermarvi al nostro stand!

Per programmare un incontro, contattate il manager eventi Agata Wolska all’indirizzo agata.wolska@comarch.pl

Share