Incontrate Comarch al Digital Transformation World di Nizza!

Il prestigioso settore delle telecomunicazioni riunito nel TM Forum Live! sta cambiando marchio e si sta aprendo a nuove idee, crescendo insieme al mercato telco, che è in rapido sviluppo. Con il nuovo nome, Digital Transformation World, l’evento organizzato da TM Forum avrà luogo dal 14 al 16 Maggio 2018 a Nizza, Francia.

Visitate lo stand #333 di Comarch e scoprirete come stiamo realizzando le trasformazioni digitali insieme ai nostri partner.

Per il secondo anno consecutivo stiamo lavorando al progetto catalyst di BSS sostenuto da Orange. Nel 2018, ci stiamo dedicando a capire perché ad un certo punto alcuni clienti decidono di lasciarci e su come migliorare il servizio affinché ciò non accada. Tutto il nostro team del progetto realizzerà una presentazione su come risolvere questo problema.

Il settore delle telecomunicazioni sta subendo grandissime trasformazioni, con la sempre crescente diffusione di concetti e soluzioni come IoT, apprendimento automatico e AI. L’intero settore si sta preparando per il tanto atteso 5G, adottando soluzioni ancora più complete per rendere i processi di gestione di rete pronti per i nuovi standard. Un’altra cosa che sta cambiando è l’approccio alle soluzioni open source sviluppate in collaborazione con gli operatori telco e i fornitori affiliati in joint venture come ONAP.

Anche il modo in cui i clienti finali usano i dispositivi di telecomunicazione sta cambiando rapidamente e telco ha la necessità incalzante di adattarsi alle aspettative di questi clienti. Per questo diventa evidente la necessità di implementare un approccio mobile-first e l’automazione zero-touch.   

Ci piacerebbe approfondire tutti questi affascinanti argomenti con voi. Per prenotare un incontro con il team di Comarch, contattate il manager eventi Agata Wolska all’indirizzo agata.wolska@comarch.pl.

Share