Webinar Sanità Digitale: l'innovazione digitale nelle RSA per l'assistenza agli anziani 2.0

REGISTRATI SUBITO

Giovedì 7 marzo dalle 10:30 alle 12:00 Comarch organizza il Webinar Sanità Digitale, in collaborazione con la RSA "La Serenità" e con l'intervento dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano. 

Il processo di innovazione digitale nella Sanità è in continua evoluzione. 

Le strutture sanitarie del futuro (ospedali, cliniche, RSA per citarne alcune) saranno entità fortemente interconnesse in tutte le fasi della gestione del paziente. 

Nello specifico, le strutture sanitarie per anziani dovranno essere in grado di erogare servizi avanzati, garantendo ai pazienti in età elevata standard ottimali di assistenza sanitaria, monitoraggio e cura. 

Durante il webinar Sanità Digitale organizzato  sarà presentato un caso pratico di implementazione di soluzioni di telemedicina all'interno della RSA La Serenità, che illustrerà risultati concreti e benefici tangibili sia per gli operatori che per i pazienti e i loro familiari. 

A introduzione l'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano fornirà una panoramica dello stato attuale dell'avanzamento delle tecnologie digitali a supporto del sistema sanitario.I benefici della digitalizzazione dei processi sanitari interessano sia le strutture e gli operatori che i pazienti e i loro familiari. 

Le iscrizioni sono aperte e la partecipazione è gratuita. Registrati subito o contattaci per maggiori informazioni. 

 

SCOPRI L'AGENDA