L'importanza della qualità dei dati di prodotto tra industria e distribuzione

Comarch organizza in collaborazione esclusiva con GS1 Italy il Master Data Management Lab, una mattinata di approfondimento alla scoperta dei vantaggi derivanti dall’allineamento delle anagrafiche di prodotto lungo la filiera manifatturiera, Retail & FMCG. 

L’evento avrà luogo martedì 11 giugno dalle 9:30 alle 14:00 a Milano, nella moderna e rilassante cornice del Rooftop di Copernico Isola for S32.


Grazie al contributo di GS1 Italy approfondiremo la diffusione e i vantaggi per industria e distribuzione degli Standard GS1 GDSN (Global Data Synchronization Network) a livello italiano ed europeo.

Esamineremo, inoltre, i casi di successo italiani più significativi nella filiera Retail & FMCG per toccare con mano in che modo la gestione sincronizzata dei dati di prodotto uniforma e semplifica i processi, garantendo l’integrità e l’univocità dei dati e scongiurando la circolazione di versioni disallineate.

La tavola rotonda finale costituirà, infine, un momento di confronto e di interazione alla scoperta delle best practices rilevate all’interno delle filiere:
  • Eldom (elettrodomestici ed elettronica di consumo), grazie alla partecipazione di Stefano Bassi, Operations Director @ Ediel Servizi
  • Pharma, con l'intervento di Irene Facchinetti, Head of External Relations & Community Enhancement @ Consorzio DAFNE;
  • Retail e FMCG grazie al contributo di Mirko Repetto, Business Development Manager @ GS1 Italy

Al termine della mattinata e sempre presso il rooftop è previsto anche un cocktail lunch riservato ai relatori e ai nostri ospiti. La terrazza panoramica offre una vista straordinaria che abbraccia il verde e moderno Quartiere Isola, Piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e il Parco Biblioteca degli Alberi.


Registrati qui