I programmi di Loyalty come punto di partenza per migliorare la strategia CRM con servizi a valore aggiunto

Loyalty programs as a base for improving CRM strategy with added value services
Lukasz Sloniewski, Consulting Director CRM & Marketing
3 aprile | 11:00 – 13:00 

AULA K1
Università degli Studi di Parma

Comarch è lieta di partecipare a INSIDE DIGITAL ERA #IDE2019, il ciclo di seminari dedicato al mondo dell’innovazione digitale organizzato da Oikosmos, con un intervento di approfondimento sul tema dei programmi Loyalty come base per la creazione di una strategia di Customer-Relationship Management orientata al cliente. 

Questo seminario è anche inserito all’interno della Laurea Magistrale in International Business and Development dell’Università di Parma e, in particolare, del corso di International Branding and Retailing della Professoressa Cristina Ziliani. 

Lukasz Sloniewski, Consulting Director CRM & Marketing, esporrà il punto di vista di Comarch su come costruire un rapporto di fiducia con i propri clienti non solo attivando semplici attività di fidelizzazione, ma erogando servizi a valore aggiunto connessi allo stesso programma fedeltà.    

“Mostreremo alcuni progetti reali nei quali il programma Loyalty ha costituito il primo punto di contatto con la customer base con il quale raccogliere informazioni sui consumatori e utilizzarle in modo proattivo per migliorare l’Esperienza Cliente stimolando allo stesso tempo l’interazione con il brand”.

Gamification, Location-Based Services (LBS), Mobile Payments, Chat in tempo reale, personalizzazione della Customer Experience online e in-store: questi sono solo alcuni esempi di come la tecnologia può rafforzare il legame fra i brand e i loro consumatori migliorando l'esperienza cliente.