e-Invoicing Lab | Milano, 4 ottobre

REGISTRATI SUBITO

L’innovazione digitale sta rivoluzionando la gestione dei processi di Supply Chain e di fatturazione elettronica, sia ottimizzando l’efficienza dei flussi di operazioni interni alle aziende che introducendo una rilevante riduzione dei costi e delle risorse interne.

Oltre la metà delle aziende italiane vede infatti nel nuovo obbligo normativo di fatturazione elettronica tra privati che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2019 un’opportunità per migliorare i processi aziendali.

Suscita grande curiosità anche la tecnologia della Blockchain, nata ed applicata inizialmente in ambito finanziario, che inizia ad essere adottata a supporto dei processi di Supply Chain e fatturazione elettronica.

  • Ma come sta evolvendo il processo di digitalizzazione e automazione dei processi di fatturazione alla luce delle nuove disposizioni normative?
  • Quali sono i principali cambiamenti in corso e le maggiori sfide che le aziende devono affrontare in tema di fatturazione elettronica?
  • Quali sono i vantaggi e le opportunità connessi all’adozione della tecnologia Blockchain nella Supply Chain e nei processi di fatturazione elettronica?

Grazie alla partecipazione di ospiti ed esperti autorevoli quali l’Osservatorio Fatturazione Elettronica & e-Commerce B2B del Politecnico di Milano e GS1 Italy, daremo risposta a queste e molte altre domande durante l’e-Invoicing Lab, un’occasione imperdibile di approfondimenti normativi, networking e testimonianze aziendali illustri.

SCOPRI IL PROGRAMMA 

 

 

Share