• Comarch e-Invoicing inclusa nell'ultimo report di Forrester sulle "Content Platforms"

Comarch e-Invoicing inclusa nell'ultimo report di Forrester sulle "Content Platforms"

e-Invoicing Forrester fatturazione elettronica Comarch e-Invoicing è stata inserita all'interno dell'ultimo report di Forrester “Now Tech: Content Platforms, Q3 2018”, in particolare nella categoria “Small Vendors” insieme ad altre 13 aziende tra cui Amazon e Xerox.

Attraverso il Content Management le aziende cercano nuovi modi per trasmettere efficientemente informazioni nel mondo digitale. Sempre più spesso si affidano a fornitori di soluzioni IT per automatizzare lo scambio di informazioni e quindi migliorare da un lato l’esperienza dei clienti e dall'altro il flusso di lavoro dei dipendenti.

Le piattaforme di Content Services devono pertanto mantenersi in costante evoluzione per stare al passo con le esigenze dei buyer, che ricercano software sempre più flessibili, veloci e basati su tecnologia Cloud.

Forrester ha selezionato i fornitori migliori sul mercato in termini di copertura di mercato e completezza delle funzionalità delle loro soluzioni. I provider selezionati sono stati successivamente suddivisi in 3 gruppi a seconda del fatturato annuo generato con il prodotto in questione.

Comarch è stata inclusa nella categoria “Small Vendors” con un fatturato annuale compreso fra i 5 e i 50 milioni di dollari. Forrester ha sottolineato che la soluzione di Comarch è una piattaforma di Content Services transazionale che gestisce flussi strutturati di dati come ad esempio moduli, reclami e fatture con un elevato livello di automazione, limitando l’interazione umana a sessioni di Q&A o gestione delle eccezioni. Il report attesta che la soluzione di Comarch è implementata all’interno dei settori Retail, FMCG e manifatturiero con diversi casi di successo tra cui CEMEX, Valeant, IGEPA e Technicolor.

Non possiamo che essere orgogliosi del fatto che la nostra soluzione sia stata nuovamente riconosciuta in uno dei principali report di settore. È l’ennesima prova che Comarch mantiene un ruolo determinante all’intero del panorama dei fornitori di soluzioni IT per la fatturazione elettronica e l'Electronic Data Interchange – commenta Adam Beldzik, Direttore della BU di Comarch e-Invoicing.

L’obiettivo che Comarch Italia si pone sul mercato italiano è accompagnare le aziende lungo il complesso percorso di digitalizzazione dei processi, affinché possano beneficiare di risparmi maggiori. Questo riconoscimento ci conferma che siamo sulla strada giusta - aggiunge Silvio Panetta, Direttore della divisione Services in Comarch Italia.   

Share