Digital Innovation Experience 2019 | Milano, Stadio San Siro 23 maggio

Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale, Internet of Things: la tecnologia supporta le aziende per sviluppare un’offerta distintiva sul mercato che sia in grado di rispondere prontamente alle esigenze in continuo cambiamento del cliente 2.0. 

Il cliente 2.0 è digitale e omnicanale, sempre più esigente e consapevole, e richiede prestazioni e servizi di massima qualità che promuovano la sostenibilità e il benessere della società intera.

Da oltre 25 anni Comarch si pone all’avanguardia dell'innovazione tecnologica per sostenere il passaggio a un ecosistema aziendale del futuro sempre più digitale, condiviso e interconnesso.

Partecipare al Digital Innovation Experience 2019 significa immergersi in un’esperienza di innovazione digitale e contaminazione virtuosa ispirata da esponenti provenienti dal mondo accademico e giornalistico, da esperti di Comarch e da nostri clienti e partner in Italia e in tutto il mondo. Al termine della conferenza tutti i gli ospiti sono invitati a partecipare al tour guidato dello Stadio.

Sono aperte le iscrizioni. Per motivi logistici legati alla location dove avrà luogo l'evento (Stadio San Siro di Milano), i posti sono limitati.

Compila il form di iscrizione