Comarch Cyber Security Coffee | Milano, 25 ottobre

REGISTRATI QUI

 

In un mondo ogni giorno più tecnologico è diventato di importanza primaria per ogni azienda dotarsi di soluzioni innovative al fine di proteggersi da eventuali attacchi informatici, dai Data Breach ai Wire Fraud tra gli altri.

Infatti, gestione e mitigazione dei rischi informatici e sicurezza dei pagamenti online sono oggi due priorità assolute per le aziende italiane, che stanno orientando su questi ambiti una fetta importante dei loro investimenti in tecnologia.

Forte della sua esperienza pluriennale e multi settore nel campo delle soluzioni di Cyber Security, Comarch organizza giovedì 25 ottobre a Milano il Cyber Security Coffee, un workshop ricco di approfondimenti sulla tematica dei rischi informatici e sui sistemi più sicuri per difendere i dati aziendali da queste minacce.

Esperti e consulenti metteranno a disposizione la propria expertise e presenteranno i prodotti di ultima generazione a tutela dei dati aziendali sviluppati in casa Comarch, tra cui tPro ECC, tPro Mobile e Comarch Identity&Access Management.

È possibile iscriversi al CyberSecurity Coffe compilando il form di registrazione sulla pagina dell'evento. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

 

SCOPRI L'AGENDA

 

Share