Comarch apre un nuovo ufficio a Roma

Nasce un nuovo competence center dedicato all’innovazione nella Customer Loyalty nel cuore della città eterna per rispondere alla rapida espansione del business di Comarch sul territorio italiano.

Comarch è presente in Italia dal 2015, quando ha aperto il suo primo ufficio a Milano. Nonostante la recente apertura, l’Italia è uno dei mercati chiave per il gruppo internazionale con oltre 60 progetti completati con successo per più di 40 aziende clienti provenienti da diversi settori tra cui retail, FMCG, travel, hospitality, airlines, telecomunicazioni, assicurazioni, finanza, sanità per citarne alcuni.

L’apertura di una nuova sede nella capitale è stato lo sviluppo logico del nostro piano di espansione del business in Italia. La decisione è stata dettata dalla necessità di rispondere in modo adeguato alle esigenze dei nostri clienti ed essere sempre pronti all’interno del panorama competitivo del mercato italiano. I nostri partner apprezzano la nostra flessibilità ed esperienza che ci permette di supportarli al meglio nel loro percorso di trasformazione digitale. Tutto questo è possibile grazie anche ai brillanti professionisti che si sono uniti al nostro team” commenta Kamila Niekraszewicz, Country Manager presso Comarch in Italia.

“L’ufficio di Roma ha l’ambizione di diventare un vero e proprio polo di diffusione di soluzioni tecnologiche che abilitino una cultura aziendale orientata alla Customer Loyalty, con un approccio innovativo ai processi di loyalty management, basato sulla costruzione di esperienze personalizzate con componenti non solo di rewarding ma anche di servizio, offering mirato e coinvolgimento emozionale” aggiunge Marco Ricci, consulente in ambito Loyalty.

Il team di Comarch Italia è composto da venditori, consulenti e project manager esperti in soluzioni per supportare programmi Loyalty e campagne Marketing, software per ottimizzare i processi di Supply Chain Collaboration (EDI e GDSN), sistemi IT BSS/OSS, M2M e IoT, front office bancari per clienti privati e corporate, strumenti per consulenti privati e agenti assicurativi tra le altre aree di specializzazione.
A tutto ciò si aggiungono le soluzioni hardware per la telediagnostica e il monitoraggio remoto, la cyber security, il proximity marketing (beacon) e l’Internet of Things.

Contattaci