Comarch IoT Hub è un ponte tra i dispositivi IoT connessi e la piattaforma IoT (Comarch IoT Platform). Consente comunicazioni sicure e affidabili a breve distanza, controllo distribuito e gestione remota dei dispositivi tramite un unico dispositivo. Supporta i principali protocolli di connettività per garantire interoperabilità e permetterti di offrire nuovi servizi Smart.
Il modulo Comarch BLE aiuta a trasformare qualsiasi prodotto in un dispositivo intelligente e connesso, integrando connettività all'interno del progetto di sviluppo prodotto. In questo modo i dati raccolti dal dispositivo intelligente possono essere inviati tramite Comarch IoT Hub o qualunque dispositivo che supporta BLE direttamente a Comarch IoT Platform. Potrai effettuare analisi approfondite dei dati, controllare e gestire da remoto i dispositivi connessi.
Comarch Beacon è un dispositivo compatto BLE che trasmette un segnale radio, leggibile da qualsiasi smartphone. L'applicazione mobile integrata con la piattaforma IoT permette di abilitare servizi Location-based, ovvero di inviare comunicazioni personalizzate direttamente sullo smartphone del tuo cliente che si trova fisicamente vicino al Beacon. Personalizza l'esperienza del cliente ovunque si trovi e in qualsiasi momento. Comarch Beacon è disponibile in due varianti: versione standard e versione industriale.