IoT Billing

In risposta ai sofisticati requisiti dei clienti di IoT, Comarch ha sviluppato la sua soluzione completa Billing IoT che soddisfa tutte le necessità del mercato IoT moderno. Il modulo viene personalizzato in base alle necessità del vostro business IoT, consentendovi di farvi pagare non solo per la connettività, ma anche per i dispositivi IoT, le applicazioni verticali e i servizi associati. I clienti IoT stanno cercando l’offerta adatta che soddisfi le loro necessità commerciali nel modo più appropriato. Il sistema supporta ogni tipo di relazione commerciale multilivello (B2B, B2B2C e B2B2B).

It’s Time to Focus on Quality in the IoT Ecosystem
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Benefici della soluzione Comarch

  1. 01 Fornitura di servizi IoT reali ai mercati verticali
  2. Comarch IoT Billing vi consente di entrare in contatto con i mercati verticali in modo più dinamico offrendo varie funzionalità a tutti i vostri clienti. Grazie alla piattaforma, i clienti possono percepire che l’offerta è adatta alle loro necessità, alle specifiche dei settori verticali e ai requisiti del processo. I clienti che comprano un servizio convergente devono pagare per l’uso del servizio IoT e non solo per i dati usati o per ogni SMS inviato. Ogni mercato verticale è differente, quindi un’offerta appropriata deve essere composta da diversi elementi. Utilizzando la Comarch IoT Billing è possibile creare facilmente nuove offerte per soddisfare le necessità esatte di un dato mercato verticale.
  3. 02 Prendere il controllo completo dei tuoi flussi di cassa
  4. Comarch IoT Billing vi consente di controllare i flussi di cassa tra le parti coinvolte con documenti finanziari aggiornati generati automaticamente all’interno di servizi IoT in cui sono coinvolte più parti. Consente di controllare tutte le fasi della fornitura di servizi, inclusi i pagamenti, e di visualizzare i report finanziari, le fatture e gli accordi tra le varie parti coinvolte.
  5. 03 Offrire la più alta qualità di fatturazione per i servizi IoT
  6. Grazie al modulo Comarch IoT Billing potete offrire ai vostri clienti la migliore esperienza dell’utente per qualsiasi servizio, garantire la maggiore velocità ed efficienza di fatturazione, fornire supporto e aiuto in qualsiasi momento con servizi studiati per coprire l’intero periodo di fatturazione, nonché offrire migliori prestazioni, varie funzioni di report, notifiche e avvisi automatici e rilevamenti di uso improprio.
  7. 04 Creare servizi IoT in bundle con una varietà di modelli di prezzo
  8. Utilizzando Comarch IoT Billing, potete cooperare con diverse figure del business IoT (come fornitori dei servizi di comunicazione o CSP, fornitori di servizi IoT, fornitori di applicazioni, fornitori di dispositivi, partner di terze parti o rivenditori) per creare sofisticati servizi in bundle. Offrite ai vostri clienti una grande varietà di modelli innovativi di determinazione del prezzo, incluso il calcolo del prezzo basato sul valore (pay per use), basato su un criterio (tariffa unica) o basata sul dispositivo del consumatore.
  9. 05 Pronti per un futuro con un’elaborazione in tempo reale
  10. Comarch IoT Billing vi consente di raccogliere ed elaborare dati dalla vostra rete, dai dispositivi IoT, dalle applicazioni e da altre fonti in tempo reale, e addebitarli secondo modelli prepagati, post pay o misti. Utilizzando tali modelli, potete fornire il valore reale al business dei clienti, anche se essi operano in settori quali commercio, sanità, nel settore automobilistico o dell’energia.

Fornitura di servizi IoT reali ai mercati verticali

Comarch IoT Billing vi consente di entrare in contatto con i mercati verticali in modo più dinamico offrendo varie funzionalità a tutti i vostri clienti. Grazie alla piattaforma, i clienti possono percepire che l’offerta è adatta alle loro necessità, alle specifiche dei settori verticali e ai requisiti del processo. I clienti che comprano un servizio convergente devono pagare per l’uso del servizio IoT e non solo per i dati usati o per ogni SMS inviato. Ogni mercato verticale è differente, quindi un’offerta appropriata deve essere composta da diversi elementi. Utilizzando la Comarch IoT Billing è possibile creare facilmente nuove offerte per soddisfare le necessità esatte di un dato mercato verticale.

Prendere il controllo completo dei tuoi flussi di cassa

Comarch IoT Billing vi consente di controllare i flussi di cassa tra le parti coinvolte con documenti finanziari aggiornati generati automaticamente all’interno di servizi IoT in cui sono coinvolte più parti. Consente di controllare tutte le fasi della fornitura di servizi, inclusi i pagamenti, e di visualizzare i report finanziari, le fatture e gli accordi tra le varie parti coinvolte.

Offrire la più alta qualità di fatturazione per i servizi IoT

Grazie al modulo Comarch IoT Billing potete offrire ai vostri clienti la migliore esperienza dell’utente per qualsiasi servizio, garantire la maggiore velocità ed efficienza di fatturazione, fornire supporto e aiuto in qualsiasi momento con servizi studiati per coprire l’intero periodo di fatturazione, nonché offrire migliori prestazioni, varie funzioni di report, notifiche e avvisi automatici e rilevamenti di uso improprio.

Creare servizi IoT in bundle con una varietà di modelli di prezzo

Utilizzando Comarch IoT Billing, potete cooperare con diverse figure del business IoT (come fornitori dei servizi di comunicazione o CSP, fornitori di servizi IoT, fornitori di applicazioni, fornitori di dispositivi, partner di terze parti o rivenditori) per creare sofisticati servizi in bundle. Offrite ai vostri clienti una grande varietà di modelli innovativi di determinazione del prezzo, incluso il calcolo del prezzo basato sul valore (pay per use), basato su un criterio (tariffa unica) o basata sul dispositivo del consumatore.

Pronti per un futuro con un’elaborazione in tempo reale

Comarch IoT Billing vi consente di raccogliere ed elaborare dati dalla vostra rete, dai dispositivi IoT, dalle applicazioni e da altre fonti in tempo reale, e addebitarli secondo modelli prepagati, post pay o misti. Utilizzando tali modelli, potete fornire il valore reale al business dei clienti, anche se essi operano in settori quali commercio, sanità, nel settore automobilistico o dell’energia.

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