CASO DI STUDIO

Centro di assistenza familiare del comune di Slupsk, Polonia - Attivazione dei nuovi servizi di teleassistenza

 

La necessità di offrire servizi di teleassistenza viene percepita sempre più spesso dai governi locali. Tutti i progetti ad oggi realizzati hanno un notevole successo, poichè consentono ai pazienti di vivere in sicurezza e in completa autonomia.

 

Il centro di assistenza familiare del comune di Slupsk ha implementato un sistema di teleassistenza completo per i residenti, arricchito con soluzioni Smart Home innovative. Il Centro di Assistenza Familiare, la Fondazione Progresja e Comarch Healthcare si occupano insieme della sicurezza di anziani, pazienti con disabilità o non autosufficienti.

 

Scarica il Case Study e scopri di più sull’esperienza di Comarch in telemedicina a servizio dei cittadini.

 

Compila il form per scaricare il Case Study

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che cio non avra alcun effetto sulla legalita del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter.

Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano il marketing diretto tramite telefono per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con una chiamata telefonica. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.