Comarch Healthcare per il settore Bancario

Ci hanno dato fiducia
  • ING
  • BNP Paribas
  • NBB
  • Raiffeisen
  • Alior
  • TMB bank
  • DNB
  • Livelo
  • Banque populaire des alpes
  • Credit Suisse
  • Jack Henry
  • Nedbank
  • Old mutual

Comarch ha una vasta esperienza sia nel settore bancarioche in quello sanitario. Questo ci consente di fornire ai nostri clienti un'assistenza sanitaria avanzata per soluzioni bancarie in grado di potenziare le tue operazioni. Ciò è particolarmente importante in tempi di pandemia, essendo i servizi sanitari facilmente accessibili una risorsa di grande valore.

vast experience

Il valore di mercato del monitoraggio remoto dei pazienti sta aumentando in modo esponenziale. Secondo Goldstein Research, varrà 48,5 miliardi di dollari nel 2024

Assistenza sanitaria per le banche: cosa offriamo?

Comarch ConTe

Monitoraggio del paziente 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Home Health

Applicazione e sensori come registratore di eventi ECG, pulsossimetro, manometro, spirometro, glucometro e altro, che consentono di eseguire controlli al domicilio

Comarch Diagnostic Point

Video consultazioni e molto altro per effettuare una serie di test dei parametri vitali più importanti per i tuoi clienti e dipendenti, in diverse filiali

HealthNote

Un diario sanitario che consente agli utenti di raccogliere cartelle cliniche complete e visualizzarle direttamente tramite un'applicazione mobile

Tutte le nostre soluzioni di assistenza sanitaria per il settore bancario possono essere integrate con la piattaforma Comarch e-Care.

         

Scegliendo le nostre soluzioni, potrai:

  • Costruire solide relazioni con i tuoi clienti ed aumentarne la fedeltà 
  • Migliorare l'offerta della tua banca ed evitare la mercificazione dei servizi bancari
  • Rispondere alle preoccupazioni causate dal Covid-19 con l'assistenza sanitaria per le soluzioni bancarie

I benefici dell'health banking per la tua banca

Stare un passo avanti alla concorrenza estendendo la tua offerta con l'assistenza sanitaria per le soluzioni bancarie

Acquisire nuovi clienti e coinvolgere coloro che non sono soddisfatti dei servizi sanitari standard

Aggiornare la tua offerta con vantaggi per i tuoi clienti premium (High-Net-Worth-Individuals) e andare oltre la consulenza in materia di investimenti nella gestione patrimoniale

Rendere la tua offerta bancaria più attraente per gli utenti più anziani

Aumentare le vendite grazie a nuove opzioni di cross e up-sell: fornire soluzioni di e-health con l'acquisto di prodotti aggiuntivi

Migliorare i livelli di soddisfazione del cliente

Efficacia in termini di costi dei benefici per i dipendenti: riduzione del numero di visite ingiustificate, che potrebbero aver luogo in modalità teleconsulto

Colmare la lacuna dei programmi fedeltà che attualmente non sono rimborsabili, come quelli del settore dei viaggi

Eseguire un controllo dello stato di salute dei dipendenti prima del lavoro in loco, garantendo la continuità aziendale

Risposta alle preoccupazioni del Covid-19: fornire assistenza preventiva a clienti e dipendenti, che fa risparmiare tempo alle istituzioni mediche e ai medici, consentendo loro di aiutare le persone con patologie più gravi

I benefici dell'health banking per i tuoi clienti e dipendenti

Accesso facile e veloce a servizi medici di alta qualità

Possibilità di effettuare un controllo sanitario comodamente a casa propria o durante la visita in una filiale di banca

Risparmio di tempo: grazie alla sanità per le soluzioni bancarie, i dipendenti possono essere visitati sul posto di lavoro con un medico che valuta a distanza i loro risultati

Maggiore comfort e sicurezza

Possibilità di prendersi cura dei propri cari come i genitori o altri membri della famiglia che richiedono un monitoraggio medico

Offerta interessante per pazienti anziani, malati cronici, con disabilità o persone con difficoltà di accesso all'assistenza sanitaria

Risposta alle preoccupazioni del Covid-19: protezione dei dipendenti contro la diffusione della malattia

Soluzioni perfette per i pazienti con patologie croniche, che possono essere curati al domicilio

Assistenza sanitaria per le banche - possibili aree di implementazione

Servizi bancari personali / privati
Prestiti
Dipendenti e filiali delle istituzioni finanziarie
Garantire la sicurezza dei clienti AXA con i bracciali Comarch ConTe

AXA e Comarch Healthcare hanno unito le forze per rendere disponibili i bracciali di monitoraggio per chiunque abbia bisogno di cure costanti. La soluzione è supportata da un team esperto di paramedici del Comarch Healthcare Telecare Center. Il LifeWristband e l'accesso ai servizi di assistenza saranno disponibili nell'ambito della polizza assicurativa sulla vita “Pulse of Life with monitoring wristband”, offerta da AXA.

Vuoi sapere di più sui nostri software?