B2B Network

 

 

 

In pochi giorni il tuo business potrà iniziare a comunicare digitalmente con tutti i partner indipendentemente dalla loro tecnologia e della loro regione geografica.

 

Comarch B2B Network permette lo scambio di dozzine di messaggi convertiti a/da diversi formati stability con I partner. L’integrazione con i sistemi IT interni o la soluzione Wev-EDI garantisce lo scambio del 100% dei messaggi, elettronicamente e in poco tempo. Inoltre la tua azienda avrà accesso ai report sui dati scambiati e sugli stati dei processi.

Benefits

 

  • Sostituzione dei documenti cartacei con le loro controparti elettroniche
  • Avviamento della comunicazione con ogni partner commerciale
  • Ottimizzazione dei processi in tutta la catena di approvvigionamento
  • Riduzione significativa dei costi (compresi i costi di stampa, imballaggio e spedizione)
  • Riduzione del lavoro amministrativo
  • Alta qualità dei dati
  • Miglioramento delle relazioni con i partner
  • Promozione della responsabilità sociale delle imprese

EDI Network

 

Comarch EDI Network offre alla tua azienda un vantaggio competitivo grazie alla facilitazione della trasmissione dei dati da tutti i business partner di tutto il mondo. Garantiamo l'automazione dell'elaborazione dei dati in tutta la catena di fornitura, a partire dal processo di ordinazione, passando per la raccolta e la consegna, fino alla fatturazione e all'elaborazione dei pagamenti.

La capacità di implementare progetti nel cloud consente alla vostra azienda di ridurre in modo significativo i costi di investimento e di ottenere un rapido ritorno sugli investimenti.

Scopri di più

edi

Web-EDI/Integration

 

Forniamo una soluzione su misura per tutti i partner, indipendentemente dalla maturità tecnologica e dalle dimensioni della società:

  • WEB-EDI - un'applicazione web intuitiva che fornisce lo scambio di dati anche con i partner più piccoli. Le funzionalità includono l'accesso a una versione leggibile del documento, il flip PO, la creazione rapida di documenti correlati, il download di file, la visualizzazione dello stato corrente del documento, il salvataggio in molti formati e altro ancora.
  • INTEGRATION – comunicazione automatica che assicura una facile integrazione con i sistemi interni della propria azienda (ad esempio ERP, WMS) tramite una vasta gamma di protocolli di comunicazione (ad esempio: AS2, FTP/VPN, SFTP, WebService and OFTP).

web EDI

Data Exchange

 

La soluzione fornisce il pieno sostegno allo scambio di dati nella catena di approvvigionamento. La coerenza dei dati è garantita nell'intero processo di collaborazione con il partner - dallo scambio di dati di prodotto, attraverso il processo di ordinazione, l'imballaggio di beni e la consegna, fino all'accettazione delle merci da parte di un partner commerciale e alla fatturazione ed elaborazione dei pagamenti (Purchase-to-Pay / Order-to-Cash).

Scopri di più

data

Supply Chain Management

 

Ottimizzazione dei dati scambiati con operatori logistici e aziende di trasporto. Ciò consente di lavorare con più operatori senza richiedere più integrazioni.

Il valore aggiunto è l'integrazione dei documenti commerciali con documenti logistici, che migliora la tracciabilità delle merci e dei servizi. La soluzione assicura:

  • Integrazione con il sistema di magazzinaggio LSP e sistemi ERP dei clienti
  • Supporto per diversi messaggi logistici (cioè istruzioni di trasporto)
  • Traduzione di qualsiasi messaggio a tutti i requisiti di LSP
  • Creazione intuitiva di etichette logistiche con codici SSCC
  • Forme Web e una soluzione completamente integrata
  • Accesso allo stato delle operazioni logistiche
  • Notifiche

Scopri di più

dati scambiati

B2B e-Commerce

 

Il commercio elettronico Comarch B2B offre una soluzione che consente ai produttori e alle altre organizzazioni di collaborare efficacemente con i piccoli partner commerciali. L'applicazione web ergonomica è adeguata per soddisfare le esigenze della vostra azienda e consente un efficace aumento delle vendite.

Il vantaggio principale è che tutti i vostri clienti avranno un'esperienza di acquisto significativamente migliore perché saranno in grado di ordinare senza problemi le merci necessarie. Consente di visualizzare diversi tipi di contenuti di prodotto supportati e l'intero catalogo dei prodotti può essere mostrato in modo attraente e interattivo.

Scopri di più

comercio

La collaborazione B2B sta diventando standard

 

Oggi le aziende insistono su operazioni che possono automatizzare i processi e ridurre i costi. Una possibile area di miglioramento è un approccio olistico ai processi di supply chain. Le aziende che lavorano con centinaia o anche migliaia di partner possono riformulare il loro approccio alla collaborazione B2B e trovare un vantaggio competitivo in questo settore. Sempre più aziende implementano la comunicazione elettronica per migliorare la qualità dei dati e la loro relazione con i partner.

Managed Services

ON-BOARDING

Attuazione del processo di connettività dei partner commerciali in base al programma (incluse le campagne di informazione, i webinar, le newsletter).

SERVICE DESK

Il team di servizi di assistenza multilingue Comarch fornisce un supporto affidabile, pur mantenendo gli standard di qualità più elevati.

PROJECT MANAGEMENT

I project manager più esperti sono assegnati al progetto e sorvegliano le fasi di avviamento, preparazione, esecuzione e chiusura per assicurare la corretta attuazione della soluzione proposta.

PAPER DOCUMENTS MANAGEMENT

Servizi completi per l'elaborazione di documenti cartacei, come la preparazione per la scansione, la scansione, l'indicizzazione, l'archiviazione degli originali e la logistica.

CONTACT CENTER

La soluzione Comarch supporta la gestione dei rapporti con i clienti e la comunicazione all'interno dell'organizzazione.

INTEGRATION

Comarch supporta l'integrazione di molti sistemi aziendali (ad esempio ERP, WMS, TMS, CRM, EDI e ECM), insieme ai servizi di directory per la registrazione automatica del sistema e la presentazione della gerarchia organizzativa.

Clienti