Guarda il video del Webinar:
L'approccio di Marketing Integrato
Le prospettive per il Retail

In collaborazione con Largo Consumo

Oggi più che mai le aziende che operano nel Retail interagiscono e comunicano con i propri clienti su una moltitudine di canali, di conseguenza è sempre più importante implementare una strategia di Marketing integrato: vista unica di cliente e cabina unica di regia della Customer Experience.  

Ne abbiamo parlato insieme a Largo Consumo e ad importanti realtà di settore.

Scarica il video per ascoltare le testimonianze di:

  • Nadia Olivero, @ Università degli Studi di Milano
  • Armando Garosci, @ Largo Consumo
  • Roberto Merlini, @ Feltrinelli
  • Giulio Zotteri, @ Mondo Convenienza 
  • Roberta Girotti, @ Coop Alleanza 3.0
  • Marco Ricci, @ Comarch

Compila il form per guardare il video

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 
È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire alle aziende del gruppo Comarch di inviarvi una newsletter. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

Inviando questo modulo, ci consentite l’accesso ai vostri dati personali. Informazioni su: Il trattamento dei vostri dati da parte di aziende del gruppo Comarch e i vostri diritti in materia di dati.