In questo caso, le soluzioni della Comarch hanno ricevuto il „Loyalty 2015 Awards”, ossia una delle menzioni più prestigiose nel settore della gestione delle relazioni e nella fidelizzazione del cliente. I progetti premiati corrispondono alle implementazioni realizzate per le linee aeree: Jet Blue e airBaltic.

Il premio „Loyalty 2015 Awards” rappresenta la prova del fatto che le soluzioni Comarch Loyalty Management soddisfano le aspettative dei consumatori e le loro necessità. Come se ciò non bastasse, sono apprezzate anche dagli specialisti e dai soggetti attivi nell'ambito della fidelizzazione dei clienti. L’esperienza pluriennale dei nostri dipendenti, le conoscenze pratiche e l’approccio individuale alla aziende partner sono la chiave del successo dei nostri  progetti. Siamo lieti che il successo di entrambi i programmi di partnership si basi sulle soluzioni Comarch - spiega Piotr Kozłowski, Comarch CRM&MARKETING, Consulting Director.

Le linee aeree airBaltic hanno ricevuto il premio in due categorie: miglior campagna di marketing per un programma di fidelizzazione (per l’avviamento del programma di fidelizzazione PINS) e miglior programma di fidelizzazione dell’anno. JetBlue Airways, invece, ha ottenuto il primo posto nella categoria miglior sfruttamento della gamification per la fidelizzazione dei clienti. Inoltre, JetBlue è stata nominata per il miglior utilizzo della comunicazione in un programma di fidelizzazione e per il programma di fidelizzazione nella categoria Travel. L’anno scorso, invece, sono stati premiati i programmi implementati per L’Occitaine e per l’Aeroporto Heathrow.

La cerimonia di consegna dei premi si è svolta il 9 giugno a Londra.

Teniamo a ricordare che quelli appena citati non sono i primi premi ricevuti per le soluzioni CLM nel corso di quest’anno. Nel febbraio 2015, i programmi di fidelizzazione Azul Brazilian Airlines e JetBlue Airlines  hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento Loyalty 2015, la cui consegna ha avuto luogo nel corso della conferenza organizzata da Airline Business and Global Flight.

Comarch Loyalty Management fa parte della piattaforma Comarch CRM&Marketing, costituita da una famiglia di prodotti destinati a facilitare le attività di marketing delle imprese. Si tratti di uno dei sistemi di fidelizzazione più avanzati al mondo, provvisto di versioni destinate a settori quali: retail&FMCG, carburanti, industria farmaceutica, aviazione, telecomunicazioni, tutela della salute e settore bancario. Il sistema è stato introdotto presso oltre 80 clienti in 29 paesi del mondo. Supporta 215 milioni di utenti e gestisce oltre 4,7 milioni di transazioni al giorno, utilizzando una piattaforma di fidelizzazione che, secondo l'azienda Gartner, rappresenta una delle migliori soluzioni mondiali. I prodotti Comarch Loyalty Managemente sono utilizzati da linee aeree quali: JetBlue Airways , Azul Airways and S7, Brussels Airlines, CEBU Pacific.

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