E-BOOK

Customer lifecycle e programmi fedeltà

Le abitudini di acquisto sono molto cambiate nel corso dell'ultimo anno, e oggi le aziende devono essere presenti su diversi touchpoints (digitali e non) per poter rafforzare la relazione con i propri clienti

Nel nostro nuovo White Paper descriviamo l'attuale scenario di mercato e ti suggeriamo come sintonizzare la tua strategia Loyalty con queste dinamiche evolutive.

Cosa aspetti?

Compila il form per saperne di più!

    

Scarica e-book

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi.

Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.