Comarch Customer Engagement (Gamification)

Comarch Customer Engagement è una soluzione che permette di rafforzare il coinvolgimento e la fedeltà del cliente.

Gli utenti possono rafforzare il coinvolgimento del cliente definendo le diverse meccaniche del gioco, risultati e regole al fine di garantire una ricca esperienza di utilizzo del programma. 

 

Comarch Customer Engagement

Fun

 

La gamification rende piacevole il contatto con il marchio. Gli utenti possono conquistare premi, ricompense, nonché competere tra loro. 

Friends

 

I clienti possono condividere i propri successi attraverso i social media, per cui guadagnano badge. Un aspetto importante è anche una sana competizione, che rafforza il potere di contatti e relazioni tra le persone, oltre a influire sul grado di coinvolgimento.

 

Feedback

 

I giocatori sono tenuti aggiornati su tutti i principali sviluppi e sui risultati conseguiti nel gioco. Inoltre, visto che la gamification si basa sulle emozioni positive (sottolineando le conquiste e i successi), gli utenti si sentono valorizzati e la loro motivazione a intraprendere nuove sfide cresce.

Vantaggi

 

  • visione del cliente a 360 gradi
  • coinvolgimento degli utenti attraverso sfide
  • creazione di connessioni più profonde tra il brand e il cliente
  • offerte diversificate e flessibili per badge e punti
  • arricchimento dell'esperienza del cliente 
  • feedback mirati e personalizzati inviati agli utenti in forma di notifiche
  • pubblicità gratuita grazie al maggiore traffico sui social media

Clienti

  • BP Global

    BP Global

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in BP Global
  • JetBlue Airways

    JetBlue Airways

    Comarch Customer Engagement per JetBlue Airways
  • Heathrow

    Heathrow

    Comarch Loyalty Management per l'aeroporto di Heathrow
  • X5 Retail Group

    X5 Retail Group

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in X5 Retail Group
  • Hudson’s Bay Company

    Hudson’s Bay Company

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in Hudson’s Bay Company
  • True Value

    True Value

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in True Value
  • Brussels Airlines

    Brussels Airlines

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in Brussels Airlines

    Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te